Grazie Marco.....metterò tutto via in attesa del..."D. DAY".....sperando di non averne bisogno......ovviamente, se del caso in fase di...ricorso ti contatto di nuovo... se ne avessi la necessità
Quanto alla tua considerazione sul fatto che la nostra sia in effetti un Euro 4, ti confermo quello che ho scritto, se non ricordo male nel post di inizio discussione....ovvero che un mio cliente nel campo degli accessori mi ha detto che la nostra Phedra nell'elenco dei ricambi è considerata euro 4....credo che siamo vittima di qualche cavillo e/o interesse commerciale al momento di chiedere la omologazione.....anche perché nel mio caso si tratta di una Phedra immatricolata nel 2006 quando già si vendevano euro 4....
...impediranno a molte Phedra di girare?!::o
-
andrea firenze
Re: :)Re: ...impediranno a molte Phedra di girare?!::o
Scusa la considerazione... ma che razza di amministratori locali avete?
Vi tocca un provvedimento anti-inquinamento molto più restrittivo di una città come Milano (dove il problema è ben più importante) e di zone come la mia (Trentino Alto Adige) molto attente alla problematica e sempre ai primissimi posti nelle varie graduatorie della qualità della vita.
Anzi, vi dirò di più, l'attuale piano delle Provincia Autonoma di Trento e anche Bolzano blocca si le Euro 2 diesel ma NON quelle dotate di FAP. Ok, mi direte che sono pochissime... ma almeno quelli che quell'opzione al tempo l'hanno pagata ora ne hanno giovamento!
Vi tocca un provvedimento anti-inquinamento molto più restrittivo di una città come Milano (dove il problema è ben più importante) e di zone come la mia (Trentino Alto Adige) molto attente alla problematica e sempre ai primissimi posti nelle varie graduatorie della qualità della vita.
Anzi, vi dirò di più, l'attuale piano delle Provincia Autonoma di Trento e anche Bolzano blocca si le Euro 2 diesel ma NON quelle dotate di FAP. Ok, mi direte che sono pochissime... ma almeno quelli che quell'opzione al tempo l'hanno pagata ora ne hanno giovamento!
-
Roberto Firenze
Probabilmente visto che la nostra situazione è peggiore di città storicamente più attente ai problemi dell'inquinamento i limiti stabiliti dovranno essere più restrittivi.
Una volta tanto che gli amministratori sono più attenti li vuoi castigare? Comunque noi siamo "in buca" e l'inquinamento si smaltisce male.
Una volta tanto che gli amministratori sono più attenti li vuoi castigare? Comunque noi siamo "in buca" e l'inquinamento si smaltisce male.
Saluti - Roberto
Dire che siano più "attenti" è una parola grossa 
Spero di non andare OT, ma con la stessa solerzia e attenzione avete controlli sugli impianti di riscaldamento?
Noi si e pur essendo a campione ne fanno tanti.
Se non hai una caldaia a norma, con il camino fatto come si deve, con tutti i controlli e pulizie periodiche la puoi far franca per qualche anno ma poi ti beccano!
Non si risolvono i problemi di inquinamento solo coi vigili che danno multe agli automobilisti.
Spero di non andare OT, ma con la stessa solerzia e attenzione avete controlli sugli impianti di riscaldamento?
Noi si e pur essendo a campione ne fanno tanti.
Se non hai una caldaia a norma, con il camino fatto come si deve, con tutti i controlli e pulizie periodiche la puoi far franca per qualche anno ma poi ti beccano!
Non si risolvono i problemi di inquinamento solo coi vigili che danno multe agli automobilisti.
-
Roberto Firenze
Si confermo anche i controlli sulle caldaie,
Saluti - Roberto