22 Gennaio 2016, venerdì :)-D
22 Gennaio 2016, venerdì :)-D
Eh già ... è arrivato anche questo venerdì ... per fortuna.
Buongiorno a tutti quanti da una Lodi sotto zero
Buongiorno a tutti quanti da una Lodi sotto zero
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
leledaniela
Re: 22 Gennaio 2016, venerdì :)-D
sirtori -2 cielo azzurro
meno male che e' arrivato venerdi se tutto va bene domani si riposa
buona giornata a tutti
LELE
meno male che e' arrivato venerdi se tutto va bene domani si riposa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buon giorno dal santuario e il Santo è pronto ad imporre le sue manine
Cek
Cek

Buongiorno!
Modena cielo grigio, -1°C asciutto senza brina.
Giornata di riunioni, meno male che domani e'sabato.
Buon proseguimento,
Modena cielo grigio, -1°C asciutto senza brina.
Giornata di riunioni, meno male che domani e'sabato.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno, oggi senza phedra...
Dopo un paio di preavvisi nei mesi scorsi stamane sono rimasto senza turbina, sono riuscito a portarla in officina per fortuna.
Nessun errore sul display, turbo completamente assente e quindi drastico calo di potenza. Diagnosi ad orecchio: fasatura variabile bloccata, causa: vado sempre troppo piano :S e pensare che ho dovuto fare anni di autoconvincimento per imparare a farlo...
Dopo un po tirando le marce basse il meccanico è riuscito a sbloccarla. Adesso prova a dare una pulita con un additivo e speriamo risolva, altrimenti tocca smontare.
Km 210.000, immatricolazione 2007.
Dopo un paio di preavvisi nei mesi scorsi stamane sono rimasto senza turbina, sono riuscito a portarla in officina per fortuna.
Nessun errore sul display, turbo completamente assente e quindi drastico calo di potenza. Diagnosi ad orecchio: fasatura variabile bloccata, causa: vado sempre troppo piano :S e pensare che ho dovuto fare anni di autoconvincimento per imparare a farlo...
Dopo un po tirando le marce basse il meccanico è riuscito a sbloccarla. Adesso prova a dare una pulita con un additivo e speriamo risolva, altrimenti tocca smontare.
Km 210.000, immatricolazione 2007.
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze siamo andati di nuovo sotto zero....ora saremo sopra di qualcosa...comunque fa freddo....in compenso il cielo è sereno...
Oggi s. Vincenzo m., non è il Vincenzo più famoso....ma gli auguri al nostro Vince li facciamo....e a tutti!!
Sono in studio...oggi giornata intera qui...forse un appuntamento in attesa di conferma e poi ordinaria amministrazione, compreso il "rimessaggio" del venerdì...
Cek se riscendi in Piazza e mi leggi...saluta il santo da parte mia...
Gig auguri di soluzione del...caso!!
andrea firenze
Oggi s. Vincenzo m., non è il Vincenzo più famoso....ma gli auguri al nostro Vince li facciamo....e a tutti!!
Sono in studio...oggi giornata intera qui...forse un appuntamento in attesa di conferma e poi ordinaria amministrazione, compreso il "rimessaggio" del venerdì...
Cek se riscendi in Piazza e mi leggi...saluta il santo da parte mia...
Gig auguri di soluzione del...caso!!
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno
Sole su Altamura...3-4 gradi
Si combatte tra offerte e insoluti!!!
Sole su Altamura...3-4 gradi
Si combatte tra offerte e insoluti!!!
Buon pomeriggio da Agrigento
Splendida mattinata di sole con temperatura superiore a 20°....al momento..pertubazione in arrivo da tramontana...sembra carica di acqua....vedrem.....comunque fa caldo.....al momento in uffcio..ed è venerdiB)...una buona serata a tutti.
Splendida mattinata di sole con temperatura superiore a 20°....al momento..pertubazione in arrivo da tramontana...sembra carica di acqua....vedrem.....comunque fa caldo.....al momento in uffcio..ed è venerdiB)...una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Freddo ma non troppo.
Finalmente è venerdì....domani mi aspetta l'ennesima giornata di ristrutturazione!!!!
Ho il raffreddore ed il mal di gola !!!!
Freddo ma non troppo.
Finalmente è venerdì....domani mi aspetta l'ennesima giornata di ristrutturazione!!!!
Ho il raffreddore ed il mal di gola !!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ripresa la macchina, sembra tutto ok... Speriamo duri, il meccanico si è raccomandato di "sfogarla" ogni tanto.
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]