pattini alzavetro attenta osservazione
-
Re: pattini alzavetro attenta osservazione
Io ormai le smonto bendato e con una mano sola ?tt?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Domanda.....ma quel pezzo di polistirolo che sta sotto i pannelli....lo rimettete nel rimontare tutto? Io lho dovuto togliere su tutte 4 le porte....ma mo i pannelli fanno rumore....sapete se si può ricomprare quel materiale e rimettere al suo posto?
-
Non mi risulta ci sia del polistirolo, forse intendi dire il foglio di plastica che protegge il pannello porta dall'interno?
Io lo rimetto sempre, e aggiungo che se c'e' qualcosa che vybra
e' sicuramente non ben fissato, e bisogna verificare.
Io lo rimetto sempre, e aggiungo che se c'e' qualcosa che vybra

(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Sulla mia nn era proprio plastica....ma una spece di spugna o polistirolo non so come definirlo:D
Si anche sulla mia e' bianco di polistirolo sottile,io in genere uso la lametta e poi lo riposiziono,piu' che tutto credo serva per trattenere l'umidita'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io purtroppo comè in c....e li ho tolti tutti.....e ora i miei pannelli vibrano e fanno rumore....sapete se si può ricomprare quel materiale? Magari in qualche ferramenta?
Magari viene fornito come ricambio originale
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mah non penso.....ora provo a sentire in giro....qualcosa rimedio sicuramente:D