domenica 17 gennaio 2016
-
andrea firenze
domenica 17 gennaio 2016
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e freddo....si dovrebbe essere sotto zero e/o comunque esserci andati...
Oggi non un santo qualsiasi.....ma s. Antonio Abate....auguri a chi..... se non a LUI e a tutti!!
Tra non molto a correre, oggi in solitaria sulle colline.......poi a pranzo a casa della mamma, andiamo lì per non farla muovere, ovviamente con il mangiare fatto....oggi pochissimi solo io Rosanna e mio figlio....l'altra è appena partita per Bologna per un corso di aggiornamento per giudici di Ginnastica Ritmica; pomeriggio di relax in casa e stasera..."mi tocca" uscire di nuovo e tornare dalla mamma a vedere la partita inTv.....
andrea firenze
Oggi non un santo qualsiasi.....ma s. Antonio Abate....auguri a chi..... se non a LUI e a tutti!!
Tra non molto a correre, oggi in solitaria sulle colline.......poi a pranzo a casa della mamma, andiamo lì per non farla muovere, ovviamente con il mangiare fatto....oggi pochissimi solo io Rosanna e mio figlio....l'altra è appena partita per Bologna per un corso di aggiornamento per giudici di Ginnastica Ritmica; pomeriggio di relax in casa e stasera..."mi tocca" uscire di nuovo e tornare dalla mamma a vedere la partita inTv.....
andrea firenze

-
leledaniela
Re: domenica 17 gennaio 2016
0° serreno
oggi si Battezza Fiippo quindi un po' dimovimento in famiglia
buona domeica a tutti
LELE
oggi si Battezza Fiippo quindi un po' dimovimento in famiglia
buona domeica a tutti
LELE
Lele
Auguri a Filippo per il battesimo, a Marcello per ieri e, naturalmente a Sant'Antonio .... da Carpi.
Come terzo della domenica ovviamente auguro una buona giornata a tutti quelli che ci seguiranno
Come terzo della domenica ovviamente auguro una buona giornata a tutti quelli che ci seguiranno
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Auguri a Filippo dellaleccobene.......per il battesimo!!
Rientrato ora dalla corsa 15 km sulle colline, Piazzale Michelangelo compreso .......molta fatica, ma gran soddisfazione per i panorami visti........
Rientrato ora dalla corsa 15 km sulle colline, Piazzale Michelangelo compreso .......molta fatica, ma gran soddisfazione per i panorami visti........

Buona sera a tutti e auguri ai festeggiati
Oggi giornata fredda sia in pianura che in montagna, c'era un vento feroce che spazzava le creste innevate ma che ha tenuto super limpido il cielo e offrendo visuali impareggiabili sul bel giro che abbiamo fatto, quasi 1600 metri di dislivello e 22km di percorso, una gran faticata ma ampiamente ripagata
Cek
Oggi giornata fredda sia in pianura che in montagna, c'era un vento feroce che spazzava le creste innevate ma che ha tenuto super limpido il cielo e offrendo visuali impareggiabili sul bel giro che abbiamo fatto, quasi 1600 metri di dislivello e 22km di percorso, una gran faticata ma ampiamente ripagata
Cek

-
Filippo Giordano
Auguri a Filippo...un nome...una garanzia!!!:D
Auguri al piccolo Filippo!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi