Riguardo Fiat Croma

Mercatino
Gallery
neromica

Re: Riguardo Fiat Croma

Messaggio da leggere da neromica »

Ti pare poco che l'unico problema e' il motore? preferisco avere un'auto meno bella come la croma ma piu' affidabile che avere una bmw bella ma con motori si prestazionali ma che danno un sacco di problemi.
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

In più la manutenzione costa di più solo perchè è una Bmw

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

La Croma o pice o no, non ha vie di mezzo (a me piace) e comunque tra le due (Croma/ 520), sceglierei la Croma ma con il motore da 120 cv, perchè se non ricordo male da una prova di Quattroruote si leggeva che il 120 cv è più sfuttabile del 150 cv (come coppia s'intende).
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Non so la 120, ma la 150 cv l'ho trovata molto flessibile...puoi andare tranquillamente con quarta e quinta...poi sopra i 90-100 km/h con la sesta!!!
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Certo che la BMW serie 5 è più bella della Croma...però con gli stessi soldi hai una macchina 4-5 anni più giovane.
La Croma è un'auto di "sostanza"...poi dipende uno cosa cerca e cosa ci deve fare....
neromica

Messaggio da leggere da neromica »

Ho letto nelle varie prove che la 150cv e' un po vuota ai bassi regimi e che non consuma pochino e i dati dichiarati sono ottimistici, per quanto riguarda la linea son d'accordo sul fatto che piace o non piace ma d'altronde anche la lybra ha suscitato pareri diversi e devo dire che a me quel muso con i due fari tondi cosi piccoli non mi fa impazzire e la parte della lybra che tuttora mi piace meno, li avrei fatti più grandi ed importanti.
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Sinceramente nemmeno io ho scelto la lybra per la bellezza esterna....ma per l'affidabilità e confort della guida.....come macchina non è bellissima ma nel complesso è una gran macchina! II sto "restaurando" la mia ho risistemato tutti interni...e praticamente nuova....ora appena posso la rifaccio tutta esternamente.....e penso che me la tengo ancora per mooooooltoB)-
E comunque a me la croma non piece per niente....la lybra e molto più atraente:D nel complesso ha una bella Linea.....la croma sembra uscita da un brutto incidente e sistemata male>:D<
Rispondi

Torna a “Lybra”