Ciao a tutti.
La storia è un po' lunga, ma cercherò di essere sintetico.
Ieri mi sono lanciato alla ricerca del cavo per la connessione del caricatore CD, quello che parte dalla zona bagagliaio. Dopo aver smontato mezza macchina, ho finalmente trovato il connettore circolare a 13 poli, nascosto sotto il tappetino nella zona pedali.
A questo punto, dopo aver letto i numerosi post sul forum, ho provato a fare una verifica, smontando anche l'ICS. A questo punto è successo di tutto, compresa una simpatica fumata da parte dell'ICS nella zona telefono...mi sono quasi messo a piangere, ma sembra che non ci siano stati danni.
Il problema è questo:
Le connessioni sull'ICS mi sembravano tutte occupate.
Qualcuno di voi sa com'è fatto il connettore che parte dall'ICS e va a finire nel connettre a 13 poli?
Saluti a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao.
Ale.
Connessioni ICS con Navi
-
amos54
Re: Connessioni ICS con Navi
Connettore a 13 poli forse è troppo, dovrebbe essere un 8 poli. Sulla versione navi, il connettore cd dovrebbe impegnare il connettore mini ISO azzurro e parte di quello accanto (3 connettori componibili, parte posteriore alto a destra). Se vai sui club lybra, scarichi le procedure lybra, troverai sulla sez. ICS le piedinature e funzioni, nonchè sugli SCHEMI ELETTRICI il resto. Ciao A--
-
Alessandro740BE
Amos,
il connettore che c'è nella zona pedali è a 13 poli, quello te lo posso garantire.
Quello che non so come sia è quello sull'ICS.
Il problema è che il connettore azzurro e verde, sull'ICS c'è, quindi, anche dovessi cambiare cavo non saprei dove attaccarlo.
Ciao e grazie.
Ale.
il connettore che c'è nella zona pedali è a 13 poli, quello te lo posso garantire.
Quello che non so come sia è quello sull'ICS.
Il problema è che il connettore azzurro e verde, sull'ICS c'è, quindi, anche dovessi cambiare cavo non saprei dove attaccarlo.
Ciao e grazie.
Ale.
-
Tecno Shock Wave TSW
ciao Ale
ancora con il cavo 13 poli?
cambialo tutto se passi di qua ti regalo tutto il cavo da davanti a dietro
l indirizzo lo conosci
ciao Claudio
ancora con il cavo 13 poli?
cambialo tutto se passi di qua ti regalo tutto il cavo da davanti a dietro