l'auto migliore

Gallery
Andrea Nistri

l'auto migliore

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Nel numero di Dicembre 2015 della rivista britannica Classic Cars (chiamata anche Thoroughbred & Classic Cars), l'editorialista Martin Buckely ha scritto un pezzo sulle migliori auto classiche che lui ha potuto guidare nel 2015: l'Appia terza serie secondo lui e' stata la migliore in senso assoluto. Credo che questo faccia piacere a tutti noi proprietari di Appia, Andrea
Andrea N.
Rama

Re: l'auto migliore

Messaggio da leggere da Rama »

Ho una I serie ancora a pezzi nel garage, non ne ho mai guidato una, ma mi fa molto piacere saperlo.
fabryvet

Messaggio da leggere da fabryvet »

Questo mi fa essere ancora più impaziente di guidare la mia (:P)
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

Io dell'Appia ricordo la grande sensazione di compattezza che trasmetteva: ero meravigliato per come un'auto priva di montanti centrali fosse così priva di scricchiolii, vibrazioni, torsioni anomale. L'ho trovata inoltre molto piacevole su strada, brillante nonostante gli scarsi cavalli e agile. La terza serie inoltre è anche meglio frenata grazie all'impianto migliorato
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sono contento;è stata la mia prima auto da passeggero :)-D
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Da sei anni che la utilizzo...girata mezza Italia con la tenda sul tetto...grandi avventure e divertimento...compagna di tanti ricordi...
Parca nei consumi...la differenza la noto quando uso le Flavia...
Grande piccola auto ! L'adoro !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
mastro980

Messaggio da leggere da mastro980 »

Premetto che questo post non ha nulla a che fare con l'argomento della discussione, ma io di forum,internet e tecnologia moderna ci capisco davvero poco.
Da quello che leggo in giro per la rete il Sig. Andrea Nistri dovrebbe avere qualcosa a che fare con romans d'Isonzo che si trova vicino Gorizia, dove lavoro.
Magari potrebbe aiutarmi con il restauro della mia zagato. Qualcuno, o lui stesso sa come contattarlo?
Andrea Nistri

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Basta mandarmi un messaggio personale utilizzando il link che appare in altro a destra "messaggi Privati". Cordiali saluti, Andrea
Andrea N.
Rispondi

Torna a “Appia”