Sedili posteriori ribaltabili??
-
Kwesi
Sedili posteriori ribaltabili??
Ciao a tutti ho una Lybra sw, ora vi vorrei chiedere se i sedili posteriori sono completamente ribaltabili, perche ci vorrei mettere una bici nel bagagliaio. Io ho premuto il tasto per far abbassare il sedile, ma il risultato e che si abbassa di poco, vorrei sapere da voi se esiste un modo per far ribaltare completamente i sedili posteriori.
-
Luca773BA
Re: Sedili posteriori ribaltabili??
In che senso "si abbassa di poco"?
La parte inferiore del sedile l'hai ribaltata? Smontato il pogiatesta? Non è che qualche cintura di sicurezza trattiene lo schienale?!
Io con la mia SW ho trasportato mezza IKEA da Napoli alla CAlabria...
La parte inferiore del sedile l'hai ribaltata? Smontato il pogiatesta? Non è che qualche cintura di sicurezza trattiene lo schienale?!
Io con la mia SW ho trasportato mezza IKEA da Napoli alla CAlabria...
-
Alex
Per avere il piano devi: 1° ribaltare in avanti la parte della seduta 2° sfilare il poggiatesta 3° abbassare lo schienale, poì dovresti trovare posto per i poggiatesta nella parte posteriore dei schienali stessi "ci sono due fori per inserirli" a questo punto avrai tutto piano, spero di esserti stato di aiuto ciao.
-
Kwesi
Ragazzi grazie dei consigli ma per smontare i poggiatesta cosa intendete?? Si sfilano completamente, non vorrei creare casini.
-
Luca773BA
Alla base (vicino uno dei due perni) c'è un pulsante, tienilo premuto e sfila completamente!! 
-
Denetor
UNA bici? nella nostra Bylancia ci ho fatto stare 3 bici e 3 persone 
ovviamente bici normali, quelle "pesanti" che sono anche più ingombranti non ci starebbero.
ciao ciao
--
Denetor
ovviamente bici normali, quelle "pesanti" che sono anche più ingombranti non ci starebbero.
ciao ciao
--
Denetor
-
Kwesi
Grazie a tutti ragazzi siete come al solito fantastici e gentilissimi.