motorini fari. amos e gennifer riunite i vostri super poteri
-
nicola xh
motorini fari. amos e gennifer riunite i vostri super poteri
Ciao gente, volevo una dritta per i motorini dei fari, allora si sente il rumore ma non si muovono neanche a morire devo prendereli a colpi per fargli muovere un po, cosa mi consigliate,
-
amos54
Re: motorini fari. amos e gennifer riunite i vostri super poteri
Avrai sicuramente preso visione della guida di Salvatore sui due clublybra. Fai girare il commutatore regolazione fari da qualcuno, mettiti vicino a ciascun faro, cofano aperto per sentire distintamente la rotazione dei motorini. Se questi girano regolarmente, bisogna verificare il sistema di tiranteria della parabola faro; con un cacciavite appropriato agisci sulle viti in plastica sopra i fari (quella che regola posizione verticale) per vedere se la parabola si muove, ciao A--
-
nicola xh
Si, la tiranteria funziona, poi si blocca....
-
salvatore
il problema è probabilmente come il mio. solo che per verificare devi necessariamente smontare il faro secondo la guida. i miei motorini emettevano più o meno il solito ronzio. ti accorgi che è diverso solo quando lo hai riparato. il ronzio probabilemnet solo senti perchè il difetto che ho riscontrato consiste nel fatto che il motorino gira un pò in un senso e un pò nell'atro spostandosi di poco nei due sensi tanto che di fatto non ti accorgi del moviemnto. auguri