compatibilita ics navi/nonavi

Mercatino
Gallery
guido

compatibilita ics navi/nonavi

Messaggio da leggere da guido »

ciao a tutti!!
domandona:?? posso sostituire l'ics nonavi della mia lybra 03 con uno con navi e tel ??
problemi ??incompatibilità??
amos54

Re: compatibilita ics navi/nonavi

Messaggio da leggere da amos54 »

Risposta: tu vuoi cambiare l'ICS per poter disporre del sistema di navigazione, allora sì, problemone....oltre ICS navi ti occore il lettore cartografico del cd, cablaggi nuovi e da adattare, antenna GPS sul tetto, microfono telefonico vivavoce. Non è un'operazione economica ne immediata. Già i soli ICS differiscono per i connettori posteriori (sono "quasi uguali" i soli connett. audio e alimentazione elettrica) gli altri sono tutti diversi, ciao A--
guido

grazie mille amos54
pensavo fosse + semplice
cmq un amico mi lascerebbe cannibalizzare la sua auto che ha l'ics navi il caricatore posteriore e tutto l'impianto bose in cambio di una cena e allora ci avevo fatto un pensiero
"il lettore cartografico" intendi il caricatore post?

inoltre (saltando di palle in frasca) ho questo problema con il mio ics no navi e il circuito x il dnx e
approfitto delle tue profonde conoscenze : spesso si sgancia la commutazione al dnx e non si commuta più , con determinati dischi nel dnx non commuta x nulla !! ma cosa può essere?o ripassato le saldature, le masse e controllato gli schemi ma nulla ho risolto
ho fatto un po di misurazioni sull'LM e mi trovo questi valori : sul piedino 1 ci sono 3,17 volt sempre
invece sul 2 a seconda dei vari DVD o diversi file che in effetti danno problemi facendo saltare la commutazione ne trovo 2,10 quando funziona regolarmente e 1,90 quando da problemi
a questo punto la domandona : quanti volt devono esserci ?andiamo bene così?
ciao e grazie mille
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Beh, se hai una vettura da cannibalizzare ed hai una certa manualità', l'operazione può essere fattibile; chiaramente c'è da smontare mezza vettura, pannelli, passaggi, per recuperare parte del cablaggio che è integrato con altre funzioni (ma poi la macchina lui che fa, la butta??) Nel cofano lato sx sono presenti al max due caricatori: quello in alto, con un solo cd, è il lett. cartografico Siemens, quello in basso (quando presente) è il lettore cd musicali Becker a 6 cd. Per il problema multimedia, mi dispiace non posso aiutarti, ciao A--
guido

ok grazie milleeeeeee
guido
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Guido di che anno è la macchina che devi cannibalizzare?Se il navigatore è vecchio non si può aggiornare.
Rispondi

Torna a “Lybra”