qualcuno sa se di origine l'interno della scatola filtro viene verniciato nero opaco?
Grazie per vostri suggerimenti
Interno Scatola filtro
Re: Interno Scatola filtro
Se intendi filtro aria a memoria (ed a senso) direi che la vernice usata era la stessa usata per l'esterno ovvero nera lucida; essendo stata utilizzata (verosimilmente) vernice a solvente all'interno e quindi sottoposta a vapori d'olio e di benzina di fatto credo che a tutti sia durata molto poco.
-
Mi pare ovvio.
La mia era completamenta arrugginata all'interno, non potevo vedere se c'era un strato di vernice usato, L'ho dovuto sabbiare e poi ho usato un primer di zinco a base di resine epossi che da un eccelente adderenza e, speriamo, un ottima resistenza alla corrosione secondo le piccole lettere. Usare la stessa come per l'esterno farei un bel pezzo.
La mia era completamenta arrugginata all'interno, non potevo vedere se c'era un strato di vernice usato, L'ho dovuto sabbiare e poi ho usato un primer di zinco a base di resine epossi che da un eccelente adderenza e, speriamo, un ottima resistenza alla corrosione secondo le piccole lettere. Usare la stessa come per l'esterno farei un bel pezzo.
Ciao,
In origine l'interno della scatola filtro non era verniciato, solo le zone in prossimitá delle aperture.
L'esterno era nero semilucido.
Ciao
Giovanni
In origine l'interno della scatola filtro non era verniciato, solo le zone in prossimitá delle aperture.
L'esterno era nero semilucido.
Ciao
Giovanni