Disattivare Start & stop
-
andri25883
Re: Disattivare Start & stop
no comment x2
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
pietrobene
Bravo Warner.....sempre diplomatico!!!!
Ohoops....sono andato fuori OT!!!!!!!!!!!!!
Per Schema: per fortuna nn ho lo S&S sulla mia musa....odio l'elettronica troppo invadente.....nn so come risponderti.
Ptr
Ohoops....sono andato fuori OT!!!!!!!!!!!!!
Per Schema: per fortuna nn ho lo S&S sulla mia musa....odio l'elettronica troppo invadente.....nn so come risponderti.
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
andri25883
pietro la vogliamo smettere di fare salotto? apriti un thread da un'altra parte...(:P)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Grazie Pietro.(tu)
Anche io non amo questo come altri dispositivi odierni imposte dalle normative europee,certamente quando mi trovero' un auto che ho lo ha prendero' provvidementi secondo mia coscienza personale.
Anche io non amo questo come altri dispositivi odierni imposte dalle normative europee,certamente quando mi trovero' un auto che ho lo ha prendero' provvidementi secondo mia coscienza personale.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Puoi eliminare lo start & stop .............. Di illegale non c'è un bel niente visto che potresti comunque disattivarlo ad ogni avviamento in modo manuale.
In pratica non è altro che un sistema inutile come il fap e l'egr per permettere di dire alle case costruttrici che le proprie auto non inquinano...
In pratica non è altro che un sistema inutile come il fap e l'egr per permettere di dire alle case costruttrici che le proprie auto non inquinano...
-
andri25883
francos, l'illegalità di cui si parla è dovuto alla garanzia...se succede qualche guaio e scoprono che è stato manomesso tale dispositivo, la garanzia va a farsi benedire...io ho tolto la valvola egr solo perche era finita la copertura di garanzia...poi ognuno fa quello che meglio crede.
Che sia di utilita' discutibile sono il primo a sostenerlo,pero' esso e' considerato un dispositivo anti-inquinamento per tanto illegale escluderlo,non vogliatemene ma in questo forum c'e' un regolamento che tutti siamo tenuti ad osservare.
Trovo corretto chiudere qui la discussione.
Trovo corretto chiudere qui la discussione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]