Cerco disperatamente leva cruise control

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Cerco disperatamente leva cruise control

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Come da oggetto, chiunque riesca a recuperarmela mi farebbe un grande favore. In sardegna è introvabile negli sfasci. Nessuna principessa incidentata, per fortuna! Solo vecchie versioni senza accessori. Cerco anche dispositivo sensore pioggia.
Luca773BA

Re: Cerco disperatamente leva cruise control

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Io mi sa che la comprerò direttamente (come ho fatto anche col riparo inferiore del motore: introvabile) pare non costi poi esageratamente....
tonipi

Messaggio da leggere da tonipi »

Ciao! Mi sembra costi sui 64€ a cui devi aggiungerne 25€ (se non modifichi il tuo) per il guscio inferiore.
L'installazione è una sciocchezza, grazie alle guide degli amici del forum (a cui vanno ovviamente i miei complimenti e ringraziamenti).
Buona fortuna!
Ciao!
Luca773BA

Sempre parlando della leva della 156 ovviamente.... Sul catalogo la porta a 89,46 Euro IVA compresa..

Il blocco della Lybra efffettivamente costa un botto!!!
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Addirittura """disperatamente""" ma escludendo le autostrade poco trafficate, quando si pù uscare il cruise control ????? , Mi spiegate il giusto utilizzo??? grazie Giuseppe da Napoli
Luca773BA

Nei tratti dove hanno installato il SICVE (vedasi trato Napoli-Roma dell'A1) imposti 130 e ti fai una bella chiacchierata!!! :-D
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
x Giuseppe
l'utilità del cruise è doppia
1) rilassi il piede destro nei lunghi tragitti
2) mantieni la vettura a velocità costante entro i limiti là dove ci sono gli autovelox (o simili) e spesso li montano dove è difficile rispettare i limiti di velocità e con i 105-110-135-140 150 cv (e qualche volta anche più) non ci rendiamo conto che siamo accelerando e portando la vettura a quella che sarebbe la sua velocità di crociera, velocità che nel 99% dei casi è superiore a quella indicata dai cartelli stradali
per farti un esempio: quest'estate sono andato a trovare alcuni parenti e per arrivare a casa loro ho dovuto attraversare un paese dove sapevo che avevano installato tre diaboliche apparecchiature tipo autovelox ma io ne ho viste solo due, la terza non l'ho notata, però avevo impostato il cruise a 50 km/h e ho rispettato il limite, se avessi guidato da "solo" avrei avuto una foto in più da mostrare agli amici
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

ciao giuseppe ti segnalo una defunta principessa im provincia di cagliari, cruise niente, e un full optional e ridotta male, ma ne vale la pena vederla....io ho gia fatto la spesa.....spero di esserti stato utile
Luca773BA

Prova magari a vedere per questa asta.. se finisce a prezzo decente recuperi la leva cruise e rivendi le altre!! :-)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0171906717
Rispondi

Torna a “Lybra”