LuckyLuciano® Scritto:
-------------------------------------------------------
> Puoi chiudere il TOPIC
Non posso chiuderlo , non sono il moderatore di questa sezione.
Lo chiuderà il Mod. di sezione se lo riterrà opportuno.
Io ho solo espresso la mia personale opinione , poi posso anche sbagliarmi.....
Turbocompressore alternativo
Re: Turbocompressore alternativo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
la turbina del daily ha la stessa press della lylbra non ce differenza devi mondare una ventola di aspirazione piu grande completa di chiocciola sulla turbina della lybra
D'accordo che il regolamento non ammette di discutere sulle modifiche apportate alle proprie vetture, però siamo nella sezione Lybra, non Delta integrale. Parlare di qualche modifica in questa sezione, vedi discussione sulle molle alternative, pattino alzavetro ("... hai rotto, ora ti modifico e ti stampo"), soluzioni alternative alla verniciatura dei cruscotti, tappi vari, barre stabilizzatrici modificate e ora la turbina la vedo maggiormente come una forma di passione e iniziativa personale verso il proprio mezzo, con lo scopo di poterlo conservare e utilizzare ancora, nonostante l'età e il chilometraggio che farebbero giustamente pensare alla sostituzione, e non una mera questione di elaborazione a puro scopo prestazionale, chiaramente e oggettivamente illegale.
Se questa discussione continuasse con termini consoni a dei veri Lancisti, mi farebbe piacere approfondirne i contenuti, sempre ammesso che il moderatore decida di non chiuderla.
Se questa discussione continuasse con termini consoni a dei veri Lancisti, mi farebbe piacere approfondirne i contenuti, sempre ammesso che il moderatore decida di non chiuderla.
Se cerchi in rete si trovano già pronte modificate quelle del 2.4 JTD oppure sempre per il 1.9 la trovi modificata con giranti di derivazione avio e chiocciola aspirazione rivista e lucidata al suo interno per garantire pressioni costanti fino a 2 bar senza che la turbina si danneggi, come prezzi intorno ai 800 eurozzi
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
-
- Contatta:
Scusate il mio ritardo nel rispondere ma sono stato quasi una settimana senza internet per cambio operatore
Direi che il post è abbastanza sospetto quindi preferisco mettere le mani avanti e chiudere qui la discussione.
Simoniracing83 - Moderatore
Direi che il post è abbastanza sospetto quindi preferisco mettere le mani avanti e chiudere qui la discussione.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!