Buongiorno, a Firenze ha piovuto in nottata.......ora è tutto coperto, ma ha smesso.....non è freddo......non posso che immaginare una giornata non bella......
Oggi s. Aldo, auguri a tutti!!!
Tra poco a correre......Cascine (quindi pianura) perché le gambe sono un po' stanche; a pranzo siamo dal nipote di Rosanna in quel di Fiesole.....poi al ritorno a casa si aspetterà quel lunedì 11 gennaio che in molti io per primo si teme......
andrea firenze
Eccomi, buon secondo, ad augurare buona domenica.
Giorni strani questi ... il nonno che combina disastri, il cognato in ospedale ... e noi si corre di qua e di là
Lo,so,che stanotte ha piovuto, siamo andati alla festa di un'amica con Lisa in motorino e al ritorno l'abbiamo,presa tutta preoccupandosi fino a quando, in via baracca, un'auto nella corsia accanto è entrata in una pozza di 15 cm e ci ha completamente fradiciati, poi non abbiamo avuto più da preoccuparsi, peggio di così non poteva andare.
Buona domenica, qualche lavoretto, ho fatto un pochino di tiro al bersaglio finché non ha ripreso a piovere ora Eric Clapton Unplugged e mi aspetta il laboratorio in cantina per una cassettiera da costruire con cassetti di recupero e musica lounge a palla.
buona serata a tutti, anche oggi brutto tempo... che però non mi ha fermato e son andato a cercare neve fresca... molto poca a dire il vero, ma l'importante era uscire e respirare aria di alta quota (tu)