Disattivare Start & stop
Disattivare Start & stop
Musa 1.4 95 cv dfn.
è possibile eliminarlo totalmente,senza dover premere sempre il pulsante?
grazie
è possibile eliminarlo totalmente,senza dover premere sempre il pulsante?
grazie
-
andri25883
Re: Disattivare Start & stop
ciao, potresti anche presentarti per prima cosa 
detto cio, io ho la 500l con start and stop che, come tutte le altre diavolerie tipo filtro antiparticolato e valvola egr, non sopporto per niente. volevo disabilitarlo anche io in modo permanente, ma si perderebbe l'omologazione euro 5 e andrebbe ad intaccare anche la garanzia qualora dovesse sopraggiungere qualche problema. resta dunque una pratica sconsigliata e non legale, in quanto considerato apparecchio conforme alle norme antinquinamento :X
detto cio, io ho la 500l con start and stop che, come tutte le altre diavolerie tipo filtro antiparticolato e valvola egr, non sopporto per niente. volevo disabilitarlo anche io in modo permanente, ma si perderebbe l'omologazione euro 5 e andrebbe ad intaccare anche la garanzia qualora dovesse sopraggiungere qualche problema. resta dunque una pratica sconsigliata e non legale, in quanto considerato apparecchio conforme alle norme antinquinamento :X
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Condivido quanto espresso dall'amico Andri,purtroppo argomento tabu' per regolamento del forum.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
ora capisco tutte quelle persone che si comprano auto del 90 da rimettere a nuovo. magari presto lo farò anche io. poca elettronica e piu piacere di guida...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ormai è diventata un'abitudine quella di entrare in macchina e di disabilitare subito lo S&S. E' la prima cosa che faccio!!!
andri25883
il motorino di avviamento è predisposto per 5mila riavvii...ma anche io lo disattivo sempre...
Anche io amo le auto piu' semplici possibile,oggi si sta andando davvero verso un esasperazione di tutto secondo me...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sempre più elettronica...tanto che Ford ha in progetto la macchina che si guida da sola....
-
andri25883
ho in garage una fiat uno fire 1.0 ferma da 15 anni...ogni tanto mi viene voglia di fare come quello di affari a quattro ruote e resuscitarla...
Occhio Andri che potrebbero arrivarti i bolli,li han reintrodotti anche sulle 20ennali accidentaccio a loro,per la Delta mi tocca scucire 200 eurozzi per altri 3 anni finche non ne ha 30..