e se fosse vero ?????????? inquietante!!!!!!!!
-
Re: e se fosse vero ?????????? inquietante!!!!!!!!
Ho letto un po', si parla abbastanza genericamente di "azione elettromagnetica".
I dati raccolti mi portano a pensare che sia un figlio del famoso "tucker".
I dati raccolti mi portano a pensare che sia un figlio del famoso "tucker".
- LuckyLuciano®
valerio_vanni Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho letto un po', si parla abbastanza genericamente
> di "azione elettromagnetica".
>
> I dati raccolti mi portano a pensare che sia un
> figlio del famoso "tucker".
Concordo.
> Ho letto un po', si parla abbastanza genericamente
> di "azione elettromagnetica".
>
> I dati raccolti mi portano a pensare che sia un
> figlio del famoso "tucker".
Concordo.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
fred summer Scritto:
> Per poter trascrivere sul libretto la presenza del
> componente anti inquinamento, bisogna prima
> eseguire dei test in presenza di un ispettore del
> ministero dei trasporti in un centro abilitato e
> seguento i test omologativi europei. La stessa
> cosa che fanno i produttori di impianti a gas per
> avere il DGM che permette l'installazione e in
> seguito il collaudo del veicolo. Trovato il
> centro, come ad esempio il J.R.C. di Ispra, si fa
> la richiesta e nel mentre si prepara il veicolo di
> test, in genere se tutto va bene, in 2 o 3 mesi il
> permesso viene rilasciato.
Fred tu che sei piu' introdotto se ti fornissi un contatto potresti approfondire?
Ho trovato un numero verde 800-201717 magari dove lavori tu avete modo di avere info piu' dettagliate
> Per poter trascrivere sul libretto la presenza del
> componente anti inquinamento, bisogna prima
> eseguire dei test in presenza di un ispettore del
> ministero dei trasporti in un centro abilitato e
> seguento i test omologativi europei. La stessa
> cosa che fanno i produttori di impianti a gas per
> avere il DGM che permette l'installazione e in
> seguito il collaudo del veicolo. Trovato il
> centro, come ad esempio il J.R.C. di Ispra, si fa
> la richiesta e nel mentre si prepara il veicolo di
> test, in genere se tutto va bene, in 2 o 3 mesi il
> permesso viene rilasciato.
Fred tu che sei piu' introdotto se ti fornissi un contatto potresti approfondire?
Ho trovato un numero verde 800-201717 magari dove lavori tu avete modo di avere info piu' dettagliate
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti,ciao warner,ho guardato alcuni video relativi a econotruck come suggerivi.
Da quello che ho capito esso possiede già varie certificazioni,gli manca solo quella del ministero dei trasporti.
I servizi parlavano di circa 48 certificazioni finali rilasciate per vari filtri,mentre l'econotruck dimenticato lì in un angolino per mesi...da controlli,a seguito di alcune denunce della ducik,per magia scoprono irregolarità nelle certificazioni di cui sopra,tra i quali filtri pirelli e iveco (ma guarda un pò....).
Comunque la risposta è si,li stanno già boicottando da tempo...
Tra alcuni servizi in diretta hanno fatto test a confronto tra applicazione di econotruck su un vecchio camper e un motore euro5,risulta che il camper inquina la metà rispetto al fap commerciale di fabbrica dell'euro5.
È ovvio che questi test vanno poi effettuati in strutture e laboratori dedicati per dargli ufficialità,si faceva riferimento a uno di quelli più grande d'europa,a Lecce.
La ducik afferma che dalle prove fatte l'econotruck è in grado di portare qualsiasi categoria euro di motore (compresi credo anche quelli poco più vecchi dell'euro0) a
euro4....
In attesa di riscontri positivi
Da quello che ho capito esso possiede già varie certificazioni,gli manca solo quella del ministero dei trasporti.
I servizi parlavano di circa 48 certificazioni finali rilasciate per vari filtri,mentre l'econotruck dimenticato lì in un angolino per mesi...da controlli,a seguito di alcune denunce della ducik,per magia scoprono irregolarità nelle certificazioni di cui sopra,tra i quali filtri pirelli e iveco (ma guarda un pò....).
Comunque la risposta è si,li stanno già boicottando da tempo...
Tra alcuni servizi in diretta hanno fatto test a confronto tra applicazione di econotruck su un vecchio camper e un motore euro5,risulta che il camper inquina la metà rispetto al fap commerciale di fabbrica dell'euro5.
È ovvio che questi test vanno poi effettuati in strutture e laboratori dedicati per dargli ufficialità,si faceva riferimento a uno di quelli più grande d'europa,a Lecce.
La ducik afferma che dalle prove fatte l'econotruck è in grado di portare qualsiasi categoria euro di motore (compresi credo anche quelli poco più vecchi dell'euro0) a
euro4....
In attesa di riscontri positivi

Posso confermare,la persona che ho incontrato e' appunto il propietario del vecchio camper di cui mi ha fatto vedere i risultati delle prove effettuate con analizzatore con e senza dispositivo.
Non ho dubbi che una cosa valida venga boicottata.
Non ho dubbi che una cosa valida venga boicottata.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mi piacerebbe montarlo sulla lybra...
Se vuoi in settimana ti fornisco il contatto di questa persona,magari dalle tue parti c'e' qualche punto di installazione oppure me lo faccio mandare in officina.
Ciao warner ti ho scritto in pvt
(tu)
Interessante, speriamo si sblocchi qualcosa.