< ho controllato i relè è non sono incollati
ciao da dove hai dedotto che non sono i relè...
che prove hai fatto con i relè?
:Slancia lybra ventole accese anche a motore fermo
Re: :Slancia lybra ventole accese anche a motore fermo
Ma li ho staccati uno alla volta e ho visto che staccandoli le ventole finivano di funzionare o per lo meno quella collegata al rele che staccavo...warner mi ha consigliato di controllare il sensore temperatura...ma non sò dove si trova...mi sapete dire dove lo trovo...grazie anticipatamente
Devi guardare sulla valvola termostatica,segui il manicotto superiore arrivi ad essa lo vedi avvitato sopra la connessione e' verde
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
perdonami ma a questo punto sono di sicuro i relè , se li stacchi e smette di funzionare vuol dire che sono rimasti aperti e non staccano più....
se non ci credi prendi un relè di prova da un autoricambio che te lo da poi stacchi tutte e due gli altri relè ,
metti quello nuovo e vedrai che le ventole stanno ferme , a quel punto, cambi anche l'altro.....

se non ci credi prendi un relè di prova da un autoricambio che te lo da poi stacchi tutte e due gli altri relè ,
metti quello nuovo e vedrai che le ventole stanno ferme , a quel punto, cambi anche l'altro.....

Pensavo li avessi sostituiti con altri due,concordo con GIU potrebbero essere incollati data la cifra irrisoria mettine due nuovi
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]