Poggia testa anteriori
-
Giuseppe
Poggia testa anteriori
Qualcuno sa dirmi se si possono smontare i poggia testa anteriori e se si come si fa? Li ho macchiati di gel per capelli e vorrei pulirli!
-
Goldrake
Re: Poggia testa anteriori
Non ricordo bene, ma credo che ci sia una linguetta sulle boccole di plastica inserite nel sedile, devi tenerla premuta e sfilare l'appoggiatesta.
ciao
ciao
-
simone68
Re: Poggia testa anteriori
Sul mio manuale d'uso e manutenzione c'è scritto che "Gli appoggiatesta anteriori non sono smontabili".
Potrebbe anche darsi che siano presenti differenze tra le diverse versioni di Lybra.
Ad esempio io non riesco a regolare gli appoggiatesta in senso angolare.
Si potrebbe completare la frase soprascritta con la seguente : "Gli appoggiatesta anteriori non sono smontabili ...... in maniera rapida", poichè basta leggere il manuale riparazioni lybra alla sezione carrozzeria (pagg. 181 e seguenti) per trovare le risposte.
Simone
Potrebbe anche darsi che siano presenti differenze tra le diverse versioni di Lybra.
Ad esempio io non riesco a regolare gli appoggiatesta in senso angolare.
Si potrebbe completare la frase soprascritta con la seguente : "Gli appoggiatesta anteriori non sono smontabili ...... in maniera rapida", poichè basta leggere il manuale riparazioni lybra alla sezione carrozzeria (pagg. 181 e seguenti) per trovare le risposte.
Simone