Epifania con problema
Epifania con problema
Innanzi tutto auguri di buona Epifania a tutti....ma per mè oggi è una giornata da impazzire,ieri sono andato a ritirare la mia Leona dall'elettrauto per la sostituzione del termostato radiatore,perchè nonostante avevo messa la massa aggiuntiva non mi segnalava la temperatura esatta,fin qui mi direte tutto o k, il problema che adesso mi succede che l'auto quando vado per aprire il bagagliaio posteriore mentre tutto è chiuso con il ttasto dedicato del telecomando quello a scatto ( no scudo) si accendono le quattro frecce e non si spengono più finchè con il tasto del telecomando non premo il tasto per chiusura apertura portiere,premetto che è stata solo scollegata la batteria per circa 3....4 ...ore..cosa sarà successo? Grazie anticipatamente a tutti per le dritte
- LuckyLuciano®
Re: Epifania con problema
L'elettrauto ha tolto poi la massa aggiuntiva?
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Era successo anche a me ma solo sulle frecce del lato sx avevo risolto sostituendo il rele' posizionato vicino al motorino tergicristallo,non puoi sbagliare sulla relativa scatola trovi il simbolino della chiave
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner, stasera che ritorno da lavoro provo a vedere se anche a me e' il rele' e ti faccio sapere...buona giornata a tutti..
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]