7 Gennaio
7 Gennaio
Buondì, feste finite, si ritorna all'opera al 100%
-1° sereno con foschia al suolo
-1° sereno con foschia al suolo
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
Re: 7 Gennaio
-3 sereno
e si propio finite le feste un po' mi dispiace al contrario di Mirco
buona giornata a tutti
LELE
e si propio finite le feste un po' mi dispiace al contrario di Mirco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, anche qui sembra che le feste siano finite, purtroppo... non vedo ancora che tempo fa, poi vi dicoX(
Buon inizio ufficiale dell'anno lavorativo a tutti B)-
Buon inizio ufficiale dell'anno lavorativo a tutti B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutta la piazza!!
Finalmente le feste sono finite!!!.. anche e ho ancora qualche strascico di parenti nel prossimi week end.
Vi ringrazio per aver sopportato il mio silenzio!!
Buon Anno A tutti.
Finalmente le feste sono finite!!!.. anche e ho ancora qualche strascico di parenti nel prossimi week end.
Vi ringrazio per aver sopportato il mio silenzio!!
Buon Anno A tutti.

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Di nuovo difronte ad un PC...ricerca su come pagare le tasse per l'anno in corso!!!
Feste finite...o quasi....domenica compleanno della signora!!!!
Di nuovo difronte ad un PC...ricerca su come pagare le tasse per l'anno in corso!!!
Feste finite...o quasi....domenica compleanno della signora!!!!
-
andrea firenze
Buongiorno....oggi è un giovedì..."lunediato"... ma per fortuna domani è venerdì
....; meteo: tempo migliore stamani, ma sta peggiorando.....qualche rischio di pioggia nel pomeriggio e poi nuova perturbazione da sabato...non è freddo!
Oggi s. Raimondo....auguri a tutti!!
Arrivato in studio verso le 11,30....ho dovuto fare subito un invio telematico e quindi solo ora mi affaccio in Piazza...prima sono passato dalla banca presso cui ho chiuso il conto a Novembre, e che ancora non mi ha accreditato il saldo sulla nuova...ovviamente, dicono, la colpa non è loro....stasera si sente l'altra!! poi passaggio dal "vecchio" studio...quindi in Conservatoria a portare occorrente per iscrizione ipotecaria alla persona che deve curare la pratica; a quel punto visto che ero in centro, ed ho finito la scorta dei libri da leggere, salto in libreria a fare rifornimento....nel pomeriggio appuntamento qui....
andrea firenze
p.s. saltato l'appuntamento delle 16,30....rinviato a giovedì prossimo...non piango!!
Oggi s. Raimondo....auguri a tutti!!
Arrivato in studio verso le 11,30....ho dovuto fare subito un invio telematico e quindi solo ora mi affaccio in Piazza...prima sono passato dalla banca presso cui ho chiuso il conto a Novembre, e che ancora non mi ha accreditato il saldo sulla nuova...ovviamente, dicono, la colpa non è loro....stasera si sente l'altra!! poi passaggio dal "vecchio" studio...quindi in Conservatoria a portare occorrente per iscrizione ipotecaria alla persona che deve curare la pratica; a quel punto visto che ero in centro, ed ho finito la scorta dei libri da leggere, salto in libreria a fare rifornimento....nel pomeriggio appuntamento qui....
andrea firenze
p.s. saltato l'appuntamento delle 16,30....rinviato a giovedì prossimo...non piango!!

buon sette gennaio... feste finiteX(
oggi tempo bello... sole discreto e non freddissimo
Cek
oggi tempo bello... sole discreto e non freddissimo
Cek

Buongiorno Piazza !!!!
Qui anche oggi piove , governo ladro !!!
Qui anche oggi piove , governo ladro !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buon pomeriggio da Agrigento
Pioviggina ma non è freddo.....stamani alzato tardi..anzi..molto tardi:)...si è fatto molto tardi stanotte...non riuscivo a trovare la giusta posizioneB).......al momento in ufficio alle prese con un pò di arretrato dell'anno scorso...una buona serata a tutti.
Pioviggina ma non è freddo.....stamani alzato tardi..anzi..molto tardi:)...si è fatto molto tardi stanotte...non riuscivo a trovare la giusta posizioneB).......al momento in ufficio alle prese con un pò di arretrato dell'anno scorso...una buona serata a tutti.
Sincal