6 gennaio 2016

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

6 gennaio 2016

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno....a Firenze sta piovendo abbastanza......ma per il meteo no!!?? freddino...molto umido!!
Oggi ...lo sapete tutti è la befana......dal momento che la Piazza attualmente non è molto frequentata dal lato femminile del forum....posso fare gli auguri a ....tutte!!! senza essere punito :D
Tra poco, malgrado la pioggia, andrò a correre.....poi pranzo di Famiglia a casa della mamma....con annessa visione della partita in tv...poi si aspetterà....il giovedì...e questa volta le feste sono davvero finite....:( Mirco sarà contento....io che pure non mi esalto per le stesse....no ?tt?
andrea firenze
Immagine
l.santa

Re: 6 gennaio 2016

Messaggio da leggere da l.santa »

Buon giorno Piazza e auguri a tutti!

Oggi ultimo giorno di ferie! Domani si ricomincia con 2 giorni di lavoro giusto per rodare un pò.

Si continua con i lavori nella nuova casa (per ora si studia cosa c'è da fare) settimana prossima si agirà concretamente!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Finalmente il meteo ci azzecca!....piove...non forte e a tratti ...ma piove:)....vi voleva proprio...non tanto per lo smog...noi non ce l'abbiamoB)...ma per gli invasi...quelli son proprio asciutti....le campagne sono arse....anche il mio orto lo èB)-:D.....una buona befana a tutti.
Sincal
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Stamani piogia a catinelle , ora si è affacciato il sole.
Si va a Cascina a vedere la discesa della befana dalla torre civica , organizzata come ogni anno dai Vigili del fuoco.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona befana a tutti/e anche se a quet'ora oramai tutto è finito... sarà contento Mirco... e non solo lui
giornata di tempo misto... un pò nuvolo e un pò soleggiato ottimo per camminare per i monti
buon lavoro a chi torna alla normalità quotidiana

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”