beta coupe' VX 1984
beta coupe' VX 1984
buongiorno a tutti,
ecco la mia beta coupe VX anno 1984
Franco
ecco la mia beta coupe VX anno 1984
Franco
- Allegati
-
- ant_b (large).jpg (139.41 KiB) Visto 2466 volte
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
Re: beta coupe' VX 1984
Complimenti ! E' davvero belle e... rara !
Stefano
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Complimenti, davvero bella. (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Bella! Io sogno di affiancarne una alla mia Beta Coupè 1600 ...
prima o poi spero di riuscirci!
prima o poi spero di riuscirci!
Molto bella e con un colore poco diffuso.
Bravo! (tu)
Bravo! (tu)
Spettacolare! (tu) Auto in condizioni esemplari e con una livrea particolarmente elegante: spero di poterla ammirare dal vivo prima o poi, complimenti per la tua VX!
Roby (TS)
Roby (TS)
-
Complimenti, bellissima !
Tutto ok per la pratica ASI ?
Per il CRS basta indicare il tipo motore, non credo sia indispensabile la foto della punzonatura.
Tutto ok per la pratica ASI ?
Per il CRS basta indicare il tipo motore, non credo sia indispensabile la foto della punzonatura.
ciao, grazie x i complimenti.....
ho gia' ottenuto il CRS, i problemi sono nati per la targa oro.
ho contattato la casa madre nella speranza che mi possa comunicare il numero di serie del motore montato su quel telaio.
se si rendera' necessario, in occasione del primo cambio olio e se trovero' le guarnizioni, smontero' il supporto filtro olio e scattero' la foto necessaria.
a presto
Franco
ho gia' ottenuto il CRS, i problemi sono nati per la targa oro.
ho contattato la casa madre nella speranza che mi possa comunicare il numero di serie del motore montato su quel telaio.
se si rendera' necessario, in occasione del primo cambio olio e se trovero' le guarnizioni, smontero' il supporto filtro olio e scattero' la foto necessaria.
a presto
Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
Complimenti, il colore mi piace.
Ciao, Franco. Ho scaricato la foto della tua coupè e l' ho messa come schermata nel mio telefono, al posto di quella del gatto della morosa ( ah !.....certi obblighi ! ), che di certo capirà. Di quel colore, è " cattivissima " ! Proprio bella ! Ciao, Stefano.