Ne sto addocchiando qualcuno su ebay ma se qualcuno lo ha come ricambio attendo offerte, grazie
[CERCO] Compressore Lybra 1.8 benzina B722 SD7V16
[CERCO] Compressore Lybra 1.8 benzina B722 SD7V16
Come da oggetto...cerco motore / compressore condizionatore per Lybra 1.8 benzina
Ne sto addocchiando qualcuno su ebay ma se qualcuno lo ha come ricambio attendo offerte, grazie
Re: [CERCO] Compressore Lybra 1.8 benzina B722 SD7V16
Ciao, io ne ho uno lo do a 50 spedito era montato su una lybra 1.9 diesel ma dovrebbe essere uguale, ti lascio la mia mail per inviare foto dettagliate
ronni Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, io ne ho uno lo do a 50 spedito era montato
> su una lybra 1.9 diesel ma dovrebbe essere uguale,
> ti lascio la mia mail per inviare foto dettagliate
Grazie, purtroppo già questa mattina (5/11) ho accettato il primo che mi ha proposto un clima, sempre a 50 euro...
Se non dovesse funzionare se non ti disturba ti contatto
-------------------------------------------------------
> Ciao, io ne ho uno lo do a 50 spedito era montato
> su una lybra 1.9 diesel ma dovrebbe essere uguale,
> ti lascio la mia mail per inviare foto dettagliate
Grazie, purtroppo già questa mattina (5/11) ho accettato il primo che mi ha proposto un clima, sempre a 50 euro...
Se non dovesse funzionare se non ti disturba ti contatto
-
VINCENZO48
Buonasera,
se Le può interessare il compressore della LYBRA 1.8 ( ne ho una io ) è IDENTICO a qullo montato sulla 147 1.8 a benzina. Io l'ho sostituito tempo fà in quanto mi aveva dato problemi.
se Le può interessare il compressore della LYBRA 1.8 ( ne ho una io ) è IDENTICO a qullo montato sulla 147 1.8 a benzina. Io l'ho sostituito tempo fà in quanto mi aveva dato problemi.