Salve ,innanzitutto Buon Anno a tutti. volevo chiedere un informazione,io ho un problema con il clima , dal lato sinistro fuoriesce aria fredda dal lato destro calda . le bocchette centrali sono sempre chiuse cosi pure quella del ricircolo. Presumo che sia difettosa la centralina,ho provato a cercarne una in internet e ce ne sono tante ma con codice diverso , questo comporta qualche problema ? Se per favore c'è qualcuno che può aiutarmi . grazie
cod: centralina 5HB166-05 ; n. SW 735268240 magneti marelli
codice centralina clima lybra 2.4 jtd
Re: codice centralina clima lybra 2.4 jtd
Ciao, benvenuto e auguri anche a te. Più che a sostituire la centralina clima darei una controllata agli attuatori, ma ti anticipo che non sarà proprio una passeggiata. Fai una ricerca con il tasto CERCA in alto a destra, troverai tante discussioni in merito.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciao, benvenuto tra noi ...............
-D
concordo con quanto detto da ciccioriz.............

concordo con quanto detto da ciccioriz.............

Ciao
Di che anno è la tua Lybra ?
Di che anno è la tua Lybra ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Scusate sfrutto questo Topic.....ma quindi le centraline del clima cambiano di anno in anno? Se si mette una centralina con codice diverso cosa potrebbe succedere? Io qualche settimana fa la cambi.....me ne ho presa una senza rende conto ai codici...e funziona....però da quel momento uno dei atuatori mi da problemi...si incastra molto spesso e prima nn lo faceva....e poi mi sono accorto che prima in modalità off il led arancione del riciclo rimaneva acceso mentre ora no....del resto funziona tutto regolare.
Quindi chiedo.....sono comunque compatibili o se il codice era diverso non avrebbe funzionato per niente?
Quindi chiedo.....sono comunque compatibili o se il codice era diverso non avrebbe funzionato per niente?
Si cambiano,sono state fatte alcune modifiche nel corso degli anni per problemi di appannamento vetri.Potresti se hai ancora la sua originale confrontare i codici,mentre ci sei magari provi a ricollegare la tua e vedi se cambia la situazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]