4\1\2016Lunedi'
-
leledaniela
4\1\2016Lunedi'
-2 nebbiolina
si ricomincia
primo giorno di lavoro e spero che non lo sia solo per me
buon anno e buona giornata a tutti
LELE
si ricomincia
primo giorno di lavoro e spero che non lo sia solo per me
buon anno e buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 4\1\2016Lunedi'
Buondì, anch'io sono al lavoro........
2° stanotte ha piovuto parecchio a giudicare dalle pozzanghere
2° stanotte ha piovuto parecchio a giudicare dalle pozzanghere
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Piazza !!!
Ieri il sole è durato poco , già in tarda mattinata sono arrivate le nuvole e la pioggia che è continuata abbondante per tutta la notte ed ancora non accenna a smettere.
In pratica , sembra che sia finita l'estate e si sia passati direttamente all'autunno.
Ieri il sole è durato poco , già in tarda mattinata sono arrivate le nuvole e la pioggia che è continuata abbondante per tutta la notte ed ancora non accenna a smettere.
In pratica , sembra che sia finita l'estate e si sia passati direttamente all'autunno.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buongiorno a tutti
Anche oggi si ozia .
Anche oggi si ozia .
buon lunedi a tutti... alzato alle sette e trenta e... c'è una novità... tutto imbiancato e sta nevicando... l'inverno ha fatto capolino X(
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, anche a Firenze piove....non si può parlare di freddo...visto che in fondo siamo in inverno.....sui 6/7° ad occhio....
Oggi s. Ermete....auguri a tutti!! se non è il nome del figlio di Pino
...ci somiglia
in tal caso auguri!!
Anche io sono al lavoro......me la sono presa calma....anche per evitare di prendere la pioggia in scooter ho aspettato che smettesse e sono riuscito a beccare una "finestra" di stop...infatti è ricominciato a piovere che ero già al cancello dello studio.....un po' disorientato dall'ozio di questi giorni....presumo che continuerò nell'ordinaria gestione dello studio......un po' di corrispondenza, qualcosa da archiviare e così si arriverà a stasera.....
andrea firenze
Oggi s. Ermete....auguri a tutti!! se non è il nome del figlio di Pino
Anche io sono al lavoro......me la sono presa calma....anche per evitare di prendere la pioggia in scooter ho aspettato che smettesse e sono riuscito a beccare una "finestra" di stop...infatti è ricominciato a piovere che ero già al cancello dello studio.....un po' disorientato dall'ozio di questi giorni....presumo che continuerò nell'ordinaria gestione dello studio......un po' di corrispondenza, qualcosa da archiviare e così si arriverà a stasera.....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Nuvoloso con qualche pioggerella rada e fine.....non possiamo certo dire che sia arrivato l'inverno....semmai sembra essere arrivato l'autunno...se dura....mattinata passata ad oziare ...alzato tardi e addivanato;) sino ad ora di pranzo.....al momento in ufficio con poca voglia......una buona serata a tutti.
Nuvoloso con qualche pioggerella rada e fine.....non possiamo certo dire che sia arrivato l'inverno....semmai sembra essere arrivato l'autunno...se dura....mattinata passata ad oziare ...alzato tardi e addivanato;) sino ad ora di pranzo.....al momento in ufficio con poca voglia......una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Oggi sole ma freddino.
Oggi sole ma freddino.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi