Sono entrato da poco in possesso di una coupe' hf del 73 bordeaux (credo sia rosso york da quanto leggo) Non l'ho ancora portata a casa ma gia' pregusto la sensazione. Ha due piccoli punti di ruggine tra il parafango ant desto ed il sottoporta e nello stesso punto al posteriore sinistro, ma roba da poco; complessivamente è molto sana ,anche se riverniciata con diverse colature e imprecisioni, almeno 15 anni fa.Ho notato la mascherina radiatore cromata, quando dovrebbe essere nera: dite che basta verniciarla o era specifica?
Meccanicamente ha subito recentemente una revisione dell'iniezione e dell'impianto frenante e complessivamente mi sembra ben messa.
Ho avuto la possibilita' di farci un giro e non ho notato impuntamenti del cambio o rumori di trasmissione di sorta. Ho trovato il motore molto elastico e subito disponibile alle richieste di potenza, anche se lo ricordavo piu' silenzioso di meccanica. Nessun gioco allo sterzo che mi ha sorpreso per il comportamento in ingresso curva: un lieve ritardo in impostazione, seguito da un inserimento da trazione posteriore! Un bel pezzo di meccanica questa coupe'

Se riesco inserisco due foto... Piacere di conoscervi !
Chiedo scusa mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione!