motore lancia beta
Re: motore lancia beta
grazie mille !!!!!!!!!
ho provato ad usare una microcamera ma non riesco a vedere assolutamente nulla
ci riprovero' nei prox giorni
ti faro' sapere l'esito
franco
ho provato ad usare una microcamera ma non riesco a vedere assolutamente nulla
ci riprovero' nei prox giorni
ti faro' sapere l'esito
franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
il supporto del filtro olio e' posizionato a contatto della targhetta e mi sembra diverso da quello montato sulla 2000
la conseguenza e' che non riesco a vedere nulla
sulla VX il filtro olio e' orizzontale mentre sulla 2000 e' verticale
non so piu' che fare....
la conseguenza e' che non riesco a vedere nulla
sulla VX il filtro olio e' orizzontale mentre sulla 2000 e' verticale
non so piu' che fare....
- Allegati
-
- filtro_olio (large).jpg (80.48 KiB) Visto 761 volte
-
Ho paura che tu abbia ragione, se il numero motore e' punzonato dove ti ho detto
occorre ... smontare mezzo motore
quindi spero ci siano alternative
(per esempio nella foto che avevo allegata precedentemente era presente
a destra verso il basso una seconda area piatta, prova a cercare quella).
occorre ... smontare mezzo motore

(per esempio nella foto che avevo allegata precedentemente era presente
a destra verso il basso una seconda area piatta, prova a cercare quella).
- Allegati
-
- vx.jpg (95.9 KiB) Visto 761 volte
grazie per la risposta
purtroppo in basso a dx io non ho trovato nulla
adesso devo capire come gestire la pratica Asi....
Franco
purtroppo in basso a dx io non ho trovato nulla
adesso devo capire come gestire la pratica Asi....
Franco
-
iscrizione club
buongiorno a tutti! utilizzo questo forum alla ricerca di consigli utili per la mia beta hpe 2.0 del 81. era l auto di mio nonno, dopo una lunga sosta in box di 10 anni ho deciso di ridarle gloria e l'ho restaurata da cima a fondo, motore praticamente nuovo, carrozzeria rinfrescata. ora vorrei iscriverla a qualche club per usufruire dei vantaggi assicurativi. qualcuno puo aiutarmi? c'è qualche club lancia a milano e zone? io sono a milano. piccolo dubbio: il cofano anteriore della mia beta era marcio, io l'ho sostituito con il cofano della beta volumex perchè è piu figo!
i pannelli delle portiere in tessuto li ho dovuti rivestire e li ho rivestiti in pelle nera... il resto è originale! è un problema per i club?

Re: iscrizione club
I Club in genere non fanno tante storie, qualche peccato veniale viene tollerato magari dalla scarsità dei ricambi, però dipende sempre chi incontri.
ciao Fabrizio,
oggi alcune compagnie assicurative non richiedono che l'auto sia iscritta a dei registri.
la differenza consiste nel fatto che se iscrivi l'auto ad un registro e tu sei iscritto ad un club puoi circolare in deroga a quanto previsto dalle normali condizioni che vincolano la circolazione dei mezzi euro 0 (e non paghi il bollo
devi verificare quali siano le condizioni che meglio si adattano alle tue esigenze
per quanto riguarda il cofano tipo VX se fai il normale attestato di rilevanza storica il filtro e' a maglie piu' larghe che non per la certificazione targa oro (parlo per Asi ovviamente, gli altri non conosco).
per la mia VX se non fornisco una foto del numero di serie del motore non riesco ad avere la targa oro. Chi possiede una VX sa la difficolta' a cui mi riferisco....
Franco
oggi alcune compagnie assicurative non richiedono che l'auto sia iscritta a dei registri.
la differenza consiste nel fatto che se iscrivi l'auto ad un registro e tu sei iscritto ad un club puoi circolare in deroga a quanto previsto dalle normali condizioni che vincolano la circolazione dei mezzi euro 0 (e non paghi il bollo
devi verificare quali siano le condizioni che meglio si adattano alle tue esigenze
per quanto riguarda il cofano tipo VX se fai il normale attestato di rilevanza storica il filtro e' a maglie piu' larghe che non per la certificazione targa oro (parlo per Asi ovviamente, gli altri non conosco).
per la mia VX se non fornisco una foto del numero di serie del motore non riesco ad avere la targa oro. Chi possiede una VX sa la difficolta' a cui mi riferisco....
Franco
-
Leggo che alcuni hanno il BETA VX , non so se sono gli stessi sulla TREVI VX anno 84 , ma mi piacerebbe sapere se danno problemi .ne vorrei prenderne una che ho contattato ma ho un po' di timori , cosa mi consigliate ed in alternativa stesso anno 2000.IE cosa mi consigliate ...???
certo che il Volumex ha anche un'attenzione per le epoca piu' alta , e poi fa fico e mi piacerebbe , ma non vorrei stare sempre dal meccanico ...
grazie
certo che il Volumex ha anche un'attenzione per le epoca piu' alta , e poi fa fico e mi piacerebbe , ma non vorrei stare sempre dal meccanico ...
grazie
-
Posseggo una coupè VX da ormai quattro anni e 20000 chilometri (150000 totali)e di problemi non ne ho mai avuti.Certo le volumetriche richiedono qualche attenzione in più rispetto alle altre ma la soddisfazione ripaga abbondantemente.
Saluti
Giovanni
Saluti
Giovanni
-
il controllo dell'olio del compressore è fondamentale