Officine serie e competenti
-
Morrissey
Officine serie e competenti
Finalmente ho ripristinato le luci delle maniglie della mia Lybra (sprovvista), grazie ad una competente officina meccanica Lancia nella mia zona.
La stessa si è presa carico dell'ordine degli oggetti in questione, segnalandomi anche la possibilità di ripristinare la luce del vano oggetti (mancante) e della sostituzione della molletta dell'alzacristalli ant dx prossimo a guastarsi.
Sono contento di aver trovato gente professionista e volentorosa che possano prendersi carico degli acciacchi della mia belva.
La stessa si è presa carico dell'ordine degli oggetti in questione, segnalandomi anche la possibilità di ripristinare la luce del vano oggetti (mancante) e della sostituzione della molletta dell'alzacristalli ant dx prossimo a guastarsi.
Sono contento di aver trovato gente professionista e volentorosa che possano prendersi carico degli acciacchi della mia belva.
-
Corrado
Re: Officine serie e competenti
Credo che potresti anche fare il nome a vantaggio di tutti gli amici del forum.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
-
Morrissey
Ciao Corrado ... certamente
Officina Autorizzata Lancia MEA s.n.c, S.A. Li Battiati (CT).
Concessionaria anche Magneti Marelli, gli ICS da riparare vengono indirazzati a loro.
Sono professionisti, cordiali, disponibili.
Officina Autorizzata Lancia MEA s.n.c, S.A. Li Battiati (CT).
Concessionaria anche Magneti Marelli, gli ICS da riparare vengono indirazzati a loro.
Sono professionisti, cordiali, disponibili.
-
Andrea ____***
qualcuno sa dirmi su Roma un'officina che abbia prezzi validi e professionalità
devo fare la distribuzione ...... rosati lancia mi chiede compresa la pompa quasi 400 eur iva inclusa
devo fare la distribuzione ...... rosati lancia mi chiede compresa la pompa quasi 400 eur iva inclusa
-
Fabio
Ciao Andrea, credo che se ti affacci alle officine autorizzate i prezzi siano allineati.
Io ho fatto fare la distribuzione un mese fa e sono arrivato a 500 euro comprese le pasticche anteriori.
Il gestore è persona molto seria ed appassionata del suo lavoro, per contro appliche le tariffe da officina autorizzata, valuta tu.
Io ho fatto fare la distribuzione un mese fa e sono arrivato a 500 euro comprese le pasticche anteriori.
Il gestore è persona molto seria ed appassionata del suo lavoro, per contro appliche le tariffe da officina autorizzata, valuta tu.