Lancia new Ypsilon 1.2 8v : un "chiodo"
Re: Lancia new Ypsilon 1.2 8v : un "chiodo"
vendila fidati di me.. a 35000-40000km avrai un sacco di problemi.. io sono in causa con la lancia.. è un bidone di macchina toglitela finchè puoi ascoltami.. io non ho voluto crederci a chi me l'ha detto e ho speso + di 5000€ in riparazioni..
questa si che è una buona notizia......mi dispiace sinceramente per te..ma forse si tratta della cosiddetta auto "nata male" anche se dopo 40.000 km....sembrerebbe strano. Comunque ,se ti può consolare, ho avuto anche io un sacco di problemi con la mia precedente Audi. Non li sto ad elencare per non annoiarti. Eppure sono vetture così celebrate...Posso solo dirti che la tanto decantata " affidabilità teutonica" è una grande bufala. Credimi. Come si dice: tutto il mondo è paese...
Ciao Nostromo, io ne ho una del 2005. Ho fatto 80mila Km a benzina e altri 90 mila a gpl. La macchina non è mai stata un fulmine come dici, e la differenza la senti soprattutto quando guidi le precedenti versioni o le punto.
I motivi sono: le euro 4 sono "strozzate" rispetto alle euro 3.
Le ypsilon montano gomme più larghe delle precedenti e delle punto.
Sono più pesanti.
Ma.....sono più belle. certo se avessero il motore della punto 75? sembra differisca l'albero a camme che le da 4-5 cavalli in più. Peccato!
I motivi sono: le euro 4 sono "strozzate" rispetto alle euro 3.
Le ypsilon montano gomme più larghe delle precedenti e delle punto.
Sono più pesanti.
Ma.....sono più belle. certo se avessero il motore della punto 75? sembra differisca l'albero a camme che le da 4-5 cavalli in più. Peccato!