impianto a gas ?
impianto a gas ?
ciao a tutti, possiedo una lancia ypsilon 1.4 benzina serie oro (bellissima) >:D<, guardando gia verso le prossime limitazioni del traffico (l'auto è euro 4) vorrei sapere se secondo voi sarà possibile installare un impianto a gas.
Lancia Phedra 2.2 TD Emblema Plus FAP grigio rossini (2006)
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste
Re: impianto a gas ?
Direi di si ormai con i nuovi impianti sequenziali anche se la vettura (dovesse avere) il collettore di aspirazione in plastica il rischio di un ritorno di fiamma è ridotto al minimo, naturalmente un buon impiantista è quello che ti può consigliare per il meglio, per il bombolino ti possono montare il torroidale che sta al posto della ruota di scorta, io per fare l'impianto non avrei aspettato le limitazioni per il traffico mi basta sapere che il GPL costa la metà anche se a benzina si fanno mediamente 2 km in più al litro.
Ma come parlano gia' di blocchi per le euro 4 benzina??Sulla y cmq monterei una ciambella nel vano ruota di scorta,con la bombola ti giochi completamente il bagagliaio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vanno bene sulle 8 valvole, le sedici valvole .....soffrono un pochino. Diciamo che ti dura 100000 km poi devi rifare la testata e ti mangi il risparmio!