valore reale lybra
-
giancarlo
valore reale lybra
Scusate l'intrusione ma vorrei chiedere secondo voi qual'è il valore reale di mercato per una lybra
sw.2.4 jtd,mio suocero vorrebbe cambiare la lybra x una thesis a benz. ma i concessionari offrono veramente poco,nonostante la bontà assoluta del mezzo.
Le sue caratteristiche:
anno ott. 2002 /150cv
vers. executive - colore verde scuro metall. con vetri scuri
inten. pelle (beige),sedili elettr.e riscald.sensore pioggia,fari xenon,impianto bose,specch.retr. fotocrom.,caric cd, tel+nav, cruise contrl, specchi elettr., cosa più importante (secondo me) solo 63000km
Giustamente mio suocero mi dice se il valore commerciale è così basso me la tengo visto che con gli stessi soldi oggi non compri una panda e x me la thesis è solo un "pallino"
Grazie a chiunque mi risponda
Giancarlo
sw.2.4 jtd,mio suocero vorrebbe cambiare la lybra x una thesis a benz. ma i concessionari offrono veramente poco,nonostante la bontà assoluta del mezzo.
Le sue caratteristiche:
anno ott. 2002 /150cv
vers. executive - colore verde scuro metall. con vetri scuri
inten. pelle (beige),sedili elettr.e riscald.sensore pioggia,fari xenon,impianto bose,specch.retr. fotocrom.,caric cd, tel+nav, cruise contrl, specchi elettr., cosa più importante (secondo me) solo 63000km
Giustamente mio suocero mi dice se il valore commerciale è così basso me la tengo visto che con gli stessi soldi oggi non compri una panda e x me la thesis è solo un "pallino"
Grazie a chiunque mi risponda
Giancarlo
-
benny57
Re: valore reale lybra
Ciao giancarlo non ha detto la cosa principale!
Quanto ti offrivano?
Quanto ti offrivano?
-
rust
Ha ragione tuo suocero, anche io me la terrei, considerato che la Thesis.....................
-
giancarlo
Le thesis che abbiamo visto erano tutte usate .. la meno cara che abbiamo trovato costava €12000 e x la lybra preferiva non ritirarla o se doveva farlo lo faceva a 5000€ altrimenti le altre il costo si aggira tra i 18000 e 22000€ il valore del ritiro lybra tra i 7000 e 8000€.... il problema che se qualcuno cerca una lybra usata la fanno pagare infinitamente più cara ho trovato in giro delle lybra del 2002 a 12500€ per quello che ho capito la lancia ha "sputtanato" (scusatemi il termine) la lybra quindi l'usato lo puoi trovare a qualsiasi prezzp con delle differenze notevoli.
Come ho già detto anche io a mio suocero tienila tanto nessuno ti riconoscerà il vero valore della lybra
Giancarlo
Come ho già detto anche io a mio suocero tienila tanto nessuno ti riconoscerà il vero valore della lybra
Giancarlo
-
thfg
vendila a non meno di 9000 euro.
altrimenti fai guadagnare tanti soldi a chi non li merita.
e nota che la thesis èsoprattutto benzina ha un rivendibilità 100000000 di volte inferiore a una lybra sw diesel con navi pelle esp ecc...
se vuoi un consiglio vai su una A.R. 159 è un auto più bella e soprattutto molto più valutata della thesis soprattutto sw.
ciao
altrimenti fai guadagnare tanti soldi a chi non li merita.
e nota che la thesis èsoprattutto benzina ha un rivendibilità 100000000 di volte inferiore a una lybra sw diesel con navi pelle esp ecc...
se vuoi un consiglio vai su una A.R. 159 è un auto più bella e soprattutto molto più valutata della thesis soprattutto sw.
ciao
-
Corrado
Se la da in permuta per un usato difficilmente spunterà il meglio.
Se è solo uno sfizio deve valutare "quanto" sfizio è; per uno sfizio ci si può rimettere qualcosa proprio perché è per soddisfare un desiderio superfluo.
Ho colto alcuni spunti su Thesis che non mi aspettavo molto da Lancisti, come il riferimento alla 159 che sarebbe quasi un altro pianeta...
Credo, come al solito, che chi non conosce la Thesis non abbia realmente idea di che macchina sia.
Credo anche che se tuo suocero parlasse con me un quarto d'ora, domani comprerebbe la Thesis.
Ciao
Corrado
Se è solo uno sfizio deve valutare "quanto" sfizio è; per uno sfizio ci si può rimettere qualcosa proprio perché è per soddisfare un desiderio superfluo.
Ho colto alcuni spunti su Thesis che non mi aspettavo molto da Lancisti, come il riferimento alla 159 che sarebbe quasi un altro pianeta...
Credo, come al solito, che chi non conosce la Thesis non abbia realmente idea di che macchina sia.
Credo anche che se tuo suocero parlasse con me un quarto d'ora, domani comprerebbe la Thesis.
Ciao
Corrado
-
ViKo!
Re: valore reale lybra, ViKo va un pò OT
Corrado,
ma poi che hai fatto hai preso la Lybra anche tu?
ViKo!chesièpersoqualchepuntata
ma poi che hai fatto hai preso la Lybra anche tu?
ViKo!chesièpersoqualchepuntata
-
Corrado
ViKo! ha scritto:
>
> Corrado,
> ma poi che hai fatto hai preso la Lybra anche tu?
No ViKo! a Natale porto la Thesis a Messina e la lascio alle cure di mio suocero ma sempre disponibile per i miei frequenti periodi dai "nonni" (di mio figlio!).
Per lavoro e famiglia ho ordinato una Nuova Musa Platino DFN ben rifornita di gadget e il risparmi rispetto ad una vettura più grande lo destinerei alle Lancia di qualche decennio fa, mia unica passione.
Ciao
Corrado
>
> Corrado,
> ma poi che hai fatto hai preso la Lybra anche tu?
No ViKo! a Natale porto la Thesis a Messina e la lascio alle cure di mio suocero ma sempre disponibile per i miei frequenti periodi dai "nonni" (di mio figlio!).
Per lavoro e famiglia ho ordinato una Nuova Musa Platino DFN ben rifornita di gadget e il risparmi rispetto ad una vettura più grande lo destinerei alle Lancia di qualche decennio fa, mia unica passione.
Ciao
Corrado
-
C/Katia
.....ViKo!, non hai perso alcuna puntata...solo che il Corrado che ha scritto il post sull'acquisto della Lybra non è il "nostro" Corrado! 
Cate
Cate
-
Corrado
C/Katia ha scritto:
>
> .....ViKo!, non hai perso alcuna puntata...solo che il
> Corrado che ha scritto il post sull'acquisto della Lybra non
> è il "nostro" Corrado!
Io se ho voglia di Lybra posso sempre battere al portone del mio amico Allegro1100
>
> .....ViKo!, non hai perso alcuna puntata...solo che il
> Corrado che ha scritto il post sull'acquisto della Lybra non
> è il "nostro" Corrado!
Io se ho voglia di Lybra posso sempre battere al portone del mio amico Allegro1100