29\12\2015Martedi'
-
leledaniela
Re: 29\12\2015Martedi'
Buongiorno Piazza !!!
Stamani Lele è stato più lesto di me....
Si va al lavoro.
Stamani Lele è stato più lesto di me....
Si va al lavoro.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buondì, 0° e sempre nebbia........
Ultimo giornoB)-
Ultimo giornoB)-
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Buongiorno a tutti dalla Valle, cielo sempre limpido, aria fresca, neve zero. Quindi oggi si va a provare a sciare sui sassi.
NB: previste nevicate intense per quando si ritorna a Milano, c'è qualcosa che non mi convince in questo meteo....X(
NB: previste nevicate intense per quando si ritorna a Milano, c'è qualcosa che non mi convince in questo meteo....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-1 e sempre cielo limpido quassù alnord/est...le temperature si avvicinano a quelle invernali ma non sono previste precipitazioni ancora... forse con l'anno nuovo:(
buona giornata alla piazza
Cek
buona giornata alla piazza
Cek

Buongiorno a tutti i piazzaioli, presenti e futuri. A Lodi la nebbia la fa da padrona
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti,
oggi sono al lavoro dalle 5,30... quindi ho già fatto mezza giornata di lavoro... potrei andare a casa alle 14, ma devo aspettare che arrivino le 16... perché c'è il blocco delle auto. ?tt?
Ciao
Marco
oggi sono al lavoro dalle 5,30... quindi ho già fatto mezza giornata di lavoro... potrei andare a casa alle 14, ma devo aspettare che arrivino le 16... perché c'è il blocco delle auto. ?tt?
Ciao
Marco
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze oggi niente foschia, ma coperto.... freddino...
Oggi s. Tommaso...auguri a tutti!!
Sono in studio, attendo un collega per consegnargli un fascicolo, poi alle 11,30 appuntamento con cliente e nel pomeriggio riunione con colleghi....insomma oggi non si scherza....ieri giornata interamente dedicata a riorganizzare "lo studio".....oggi dovrei archiviare un po'.
Che bello rivedere un po' di gente in Piazza...che ultimamente era stata un po' latitante....
andrea firenze
Oggi s. Tommaso...auguri a tutti!!
Sono in studio, attendo un collega per consegnargli un fascicolo, poi alle 11,30 appuntamento con cliente e nel pomeriggio riunione con colleghi....insomma oggi non si scherza....ieri giornata interamente dedicata a riorganizzare "lo studio".....oggi dovrei archiviare un po'.
Che bello rivedere un po' di gente in Piazza...che ultimamente era stata un po' latitante....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Del tempo...non vi dico..non vorrei che si pensasse che voglia farvi rodereB)......in ufficio dalle sette..al momento pausa caffè...poi si vedràB)-X(.....una buona giornata a tutti.......longhi e curti;)....
Del tempo...non vi dico..non vorrei che si pensasse che voglia farvi rodereB)......in ufficio dalle sette..al momento pausa caffè...poi si vedràB)-X(.....una buona giornata a tutti.......longhi e curti;)....
Sincal

Buongiorno Piazza,
oggi nuvoloso ma non freddo.
Dopo i bagordi natalizi forse oggi è il primo giorno che riusciamo a passare in casa a riposarci....vediamo se sarà veramente così.
oggi nuvoloso ma non freddo.
Dopo i bagordi natalizi forse oggi è il primo giorno che riusciamo a passare in casa a riposarci....vediamo se sarà veramente così.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi