E VAI COL LIFTING:)o
Re: E VAI COL LIFTING:)o
Anche questa è tua ? 
Bella la K !(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
capitan biturbo
Si o meglio lo era....purtroppo ho dovuto demolirla per problemi di...... gestione8-)
un motore turbo benzina da 280 e passa cv dà enormi soddisfazioni ma non fà più di 4/5 km al lt e con quello che costa la benzina.....
un motore turbo benzina da 280 e passa cv dà enormi soddisfazioni ma non fà più di 4/5 km al lt e con quello che costa la benzina.....
280 ? ::o Era un po manipolato (:P)
-
capitan biturbo
giusto un pòpòpòpò:P
Complimenti anche da parte mia, sia per la Lybra che per la K!!!
non ci posso fare niente, più guardo la Lybra ( parlando della mia e non solo) e più mi piace!!!
non ci posso fare niente, più guardo la Lybra ( parlando della mia e non solo) e più mi piace!!!
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Bella....anche io ho intenzione di riverniciarla completamente.....scusa ma quanto ti è venuto tutto il lavoro?
Peccato averla demolita..
Quanto hai speso in tutto?A me il mio amico ha chiesto intorno ai 1000 per darle una rinfrescata generale
Quanto hai speso in tutto?A me il mio amico ha chiesto intorno ai 1000 per darle una rinfrescata generale
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
capitan biturbo
ho la fortuna di avere il consuocero carrozziere e di cavarmela abbastanza bene anche io, in pratica ho speso quasi nulla a parte un paio di giornate per la preparazione. Comunque Warner, i 1000 € che ti ha chiesto il tuo amico sono un buon prezzo per una verniciatura completa.
- Allegati
-
- 2015-08-20 15.53.20.jpg (230.22 KiB) Visto 325 volte
Capisco,si lo penso anche io.(tu)