Oggi piccolo regalino di Natale alla mia leona.
Grazie ai pezzi forniti dal buon amico Warner (che ringrazio ancora) ora ho sistemato alcune cose che non andavano.
Ho sostituito i portalampada e nuove lampadine per le posizioni, pannello clima con i tasti a posto e cassetto posacenere.
Quest'ultimo mi ha dato un po da fare perché ho dovuto smontare i due cassetti posacenere (quello mio e quello fornito da Warner e grazie alle precise guide del buon amico Italo) prendere lo sportellino del mio che aveva il piolo di fissaggio integro, smontare il blocchetto accendisigari e sostituirlo con quello del cassettino arrivato e poi comprato due lampadine nuove per le due lampade del cassetto.
Alla fine grande soddisfazione per il risultato.
Con la modica spesa di € 20,00 per le posizioni con il vetrino blu che fa un po piu di luce, e € 1,00 delle lampadine del cassettino.
Ecco un paio di foto (spero si vedano bene) del risultato:

Rimane solo il problema del climatizzattore.
Ora l'aria arriva solo da sotto e da sopra mentre nemmeno premendo il pulsante arriva aria frontalmente e in più l aria arriva calda nel lato guida e fredda nel lato passeggero quindi sarà necessario riparare gli attuatori malefici.
Dato che non ho mai intrapreso l'operazione e che non sono riuscito a trovare delle guide su come smontare il cruscotto chiedo aiuto a chi di voi lo ha già dfatto in modo da avere una guida su come fare. E con l'occasione dello smontaggio del cruscotto smonterei anche il tunnel centrale toglierei il resto dell appiccicoso e poi farei verniciare l intero cruscotto.
Buona serata a tutti
Simoniracing83 - Moderatore