Lunedì 28 Dicembre 2015
Lunedì 28 Dicembre 2015
Buongiorno Piazza !!!
Passato il Natale , si ricomincia....
Buona giornata a tutti !!!
Passato il Natale , si ricomincia....
Buona giornata a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
28 Dicembre
Buondì
dopo l'ingrasso,.... si torna all'opera, dura, ma è un'altra settimana corta(:P)
2° nebbia tanto per cambiare.... da un mese non si vede il sole ormai...
dopo l'ingrasso,.... si torna all'opera, dura, ma è un'altra settimana corta(:P)
2° nebbia tanto per cambiare.... da un mese non si vede il sole ormai...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Lunedì 28 Dicembre 2015
Ciao Italo, visto che sei in piedi(:P) ricongiungi i postX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
-3 serenissimo
ho bigiato durante le feste perché troppo preso con i giochini, mi scuso e in ritardo faccio gli auguri per le
feste passate
buona giornata a tutti
LELE
ho bigiato durante le feste perché troppo preso con i giochini, mi scuso e in ritardo faccio gli auguri per le
feste passate
buona giornata a tutti
LELE
Lele
in due semi dispersi oggi a dare il buon giorno, Lele e Italo, fa piacere risentirli...
oggi fresco il giusto per la stagione... 0° e cielo terso, nebbia durante le notte e una bella brinata questa mattina... ma splende il sole e va bene così
buona giornata a tutti
Cek
oggi fresco il giusto per la stagione... 0° e cielo terso, nebbia durante le notte e una bella brinata questa mattina... ma splende il sole e va bene così
buona giornata a tutti
Cek

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Dopo la foschia mattutina è uscito il sole.
Davanti al pc...
Ieri per completare le prime abbuffate, anche festa di primo compleanno....oggi tregua...da domani si ricomincia!!!!
Dopo la foschia mattutina è uscito il sole.
Davanti al pc...
Ieri per completare le prime abbuffate, anche festa di primo compleanno....oggi tregua...da domani si ricomincia!!!!
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze continua il cielo bigio, che verso l'ora di pranzo fa spazio al sole...vedremo se lo farà anche oggi....non è freddo...freddino semmai e la mattina molto umido....
Oggi s.Iolanda....(non so se sia quella cui fa riferimento la Litizzetto
) in ogni caso auguri a tutte!!
Dopo che in questi giorni di festa mi sono sempre svegliato fra le 5,30 e le 6....stamani che dovevo venire in studio....alle 7
...l'inconscio evidentemente non voleva tornare alla normalità...intendiamoci la settimana è un'altra volta cortissima, penso di lavorare 3 giorni....poi in questo stop and go, ci saranno 4 di "festa"....altri due giorni di lavoro, uno di festa e altri due di lavoro...per finire con il w.e. 9/10 gennaio insomma si ricomincerà sul serio lunedì....11 gennaio e allora saranno....dolori......
Oggi niente appuntamenti.... giornata innanzitutto dedicata a riprogrammarsi .....
andrea firenze
Oggi s.Iolanda....(non so se sia quella cui fa riferimento la Litizzetto
Dopo che in questi giorni di festa mi sono sempre svegliato fra le 5,30 e le 6....stamani che dovevo venire in studio....alle 7
Oggi niente appuntamenti.... giornata innanzitutto dedicata a riprogrammarsi .....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Cielolindo......era freddino stamani alle 6.30....ma adesso si sta molto bene...sembra una giornata primaverile...durerà fino all'anno nuovo, poi dovrebbe arrivare l'inverno....così dicon le previsioni...vedrem...certo...un po di pioggia non dispiacerebbe...le campagne lo richiedonoB).....al momento in ufficio....buona giornata a tutti.
Cielolindo......era freddino stamani alle 6.30....ma adesso si sta molto bene...sembra una giornata primaverile...durerà fino all'anno nuovo, poi dovrebbe arrivare l'inverno....così dicon le previsioni...vedrem...certo...un po di pioggia non dispiacerebbe...le campagne lo richiedonoB).....al momento in ufficio....buona giornata a tutti.
Sincal

Mi aggrego ai due semi dispersi nell'augurare il buongiorno 
Buongiorno Piazza,
cielo variabile...si passa dal nuvolo al sole....ma sempre abbastanza caldo.
La temperatura però è un po' scesa rispetto ai giorni scorsi.
Primo giorno di riposo da cibarie
cielo variabile...si passa dal nuvolo al sole....ma sempre abbastanza caldo.
La temperatura però è un po' scesa rispetto ai giorni scorsi.
Primo giorno di riposo da cibarie
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi