domenica 27 dicembre 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 27 dicembre 2015

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buongiorno, a Firenze è ancora buio......quindi non so come è il cielo....dovrebbe essere freddino.... ora, ma credo che poi la temperatura sarà simile ai giorni precedenti....
Oggi S. Giovanni Evangelista....auguri a tutti!!
Tra poco torno a correre.... da solo, farò un po' di colline kilometraggio intermedio, ieri ho già corso, poi prima di pranzo si aspetta visita di parenti da parte della moglie, quindi pranzo...ma normale, viene qui il primogenito.....poi si aspetterà il lunedì...salvo sorprese....ovviamente che domani sia lunedì è certo, le "sorprese" potrebbero essere qualche cosa da fare......
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Re: domenica 27 dicembre 2015

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tempo balogio a Firenze, troverò nebbia mi sa ma si prova la variante di valico. Oggi si viaggia verso nord e si smonta poi domani si carica si viaggia e si scarica prima a Filattiera poi a Firenze. Buona domenica, Andrea oggi invidierò la tua tranquilla "attesa" del lunedì.
Saluti - Roberto
micio

Messaggio da leggere da micio »

Buona giornata a tutti . Nebbia e gelo in mattinata ora sereno ma freddo .
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Buon giorno dall'Austria, Obertilliach, sono in giro con moglie e figlia, ma località sciistica senza neve... appena finito di pranzare e fra poco sei riparte per completare il giro passando per Sillian, San Candido e Padola per una visita a Luciano e Pia

Cek
Immagine
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Buongiorno Piazza e buona domenica!
Oggi splende il sole.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona sera alla banda ...anche oggi sonno sceso in piazza tardi, ma non sono riuscito a fare meglio di così !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

buona notte a tutti dalla Valle, giornata molto intensa, visto che fare le valigie sembra essere un affare di stato... e poi trasferimento in montagna, con un po' di nebbia sulla A4, ma neanche troppa. qui purtroppo sembra di essere in estate, in quanto a neve, vorrà dire che ci riposeremo e ingrasseremo X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”