Sto acquistando una Lybra

Mercatino
Gallery
Sasà

Sto acquistando una Lybra

Messaggio da leggere da Sasà »

Ciao ragazzi, sto per visionare una Lybra e vorrei sapere se il prezzo secondo voi e buono o meno:
é un 2.4 jtd Emblema del 2004 con 17500 km, e come optional in più ha i vetri oscurati
vuole 13000 euro..secondo voi?
Grazie
Sasà
Serpico

Re: Sto acquistando una Lybra

Messaggio da leggere da Serpico »

La valutazione di eurotax giallo ( quindi piu' alta) da per la berlina 9.700,00 euro e per la SW 10.700,00 euro.
Considera i pochi Km se reali...... e aggiungi un migliaio di euro dati per bontà tua. Considera sempre che qualsiasi concessionario te ne darebbe molti meno per prenderla indietro. Per me costa troppo.
Ciao
Serpico
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

un jtd di 3 anni con così pochi chilometri........bah sarà vero?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

troppo.
ciao
Corrado
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Troppo anche per me e troppo pochi i kilometri....se leggi un po in giro ti accorgerai che i disonesti che li abbassano sono parecchi e..a quanto pare...impuniti...
Corrado

E' vero Alberto ma ci sono diverse aziendali con pochi km ferme da tempo.
E questo è anche peggio, meglio 70mila km ben fatti in 3 anni che 13mila in sei mesi e poi due anni e mezzo ferma.
Ad ogni modo non possono ritirare una vettura simile a 6 mila e chiederne 13 mila se la devono vendere.
Ciao
Corrado
PidiJTD

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Troppo pochi chilometri. Neanche un paralitico usa così poco una vettura tale.
Io non mi fiderei, o per lo meno farei controllare MOLTO bene il veicolo da persone di fiducia ed esperte prima di fare il passo.
Se il venditore non è onesto, di solito davanti a tale richiesta si tira indietro...

Ciao
PidiJTD
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao prezzo alto, e pochi km, come dice Corrado possono essere 17 mila km fatti malissimo, ci penserei...molto ma molto bene. ciao
Corrado

PidiJTD ha scritto:

> Troppo pochi chilometri. Neanche un paralitico usa così poco
> una vettura tale.

Scusa PidiJTD, ma da persona che ha delle difficoltà motorie (e che proprio per questo, contrariamente alla tua teoria, usa l'auto molto più di chi cammina spedito) trovo il tuo riferimento chi ha delle lesioni spinali poco appropriato.
Io ringrazio sempre il cielo per avermi fatto stare qualche mese su una sedia a rotelle prima di rialzarmi, perché ho imparato tante cose.
Ciao
Corrado
Corrado

Questioni varie a parte: le case sono piene di vetture a basso kilometraggio assegnati a dipendenti che vengono poi ripiazzate sul mercato, non è impossibile che Sasà abbia trovato una Lybra con 17 mila km.
Ma a mio avviso il problema non è questo, continuiamo a farci fregare dal numerino del contakm sena considerare che ci sono guidatori e percorsi capaci di ammazare un motore in 40 mila km e altri che lo lasciano intonso dopo 200 mila km.
E, sempre a mio avviso, non abbiamo la percezione di quanto dannoso sia lasciare una macchina ferma per tanto tempo.
Ogni tanto mi imbatto in qualche annuncio del genio che per esaltare il sapore di nuovo della sua storica dice "mai usata, ferma da 10 anni", difficilmente la venderà ad un appassionato competente, per ben che vada dopo 10 anni sono bloccati motore e freni...
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Lybra”