23\12\2015Mercolei'
-
leledaniela
23\12\2015Mercolei'
5° nuvolette in giro
buongiorno a tutti, esisto ancora e son tornato
scusate l'assenza ma ho passato un periodo abbastanza complicato che spero non ritorni mai piu'
buona giornata a tutti
LELE
buongiorno a tutti, esisto ancora e son tornato
scusate l'assenza ma ho passato un periodo abbastanza complicato che spero non ritorni mai piu'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 23\12\2015Mercolei'
Buondì e bentornato Lele!!!! era ora!!!
Qui siamo a 6° con la solita nebbiolina.....
Qui siamo a 6° con la solita nebbiolina.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti e buona antevigilia, pensieri negativi ..per i ladri che mi han ribaltato la casa ....in mia assenza
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, non piove mai, ultimo giorno speriamo di lavoro, ma non si sa mai...
comunque vado a prendere il freddo nelle valli bergamasche.
Bentornato a Lele che faceva finta di essere così impegnato da non riuscire neppure a scrivere....X(
Bentornato a Lele che faceva finta di essere così impegnato da non riuscire neppure a scrivere....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon mercoledì
ancora nuvolo ma senza pioggia e 7°
ben tornato a Lele che dopo tanto tempo si scusa dicendo di essere stato impegnato::o
un pensiero al Bolz derubato>:D<
Cek
ancora nuvolo ma senza pioggia e 7°
ben tornato a Lele che dopo tanto tempo si scusa dicendo di essere stato impegnato::o
un pensiero al Bolz derubato>:D<
Cek

Phinalmente Lele è ritornato ... come StarWars 
Buongiornissimo a tutta la banda da una Lodi con il tempo che fa "culaia" per dirla alla fiorentina. Anche per me ultimo giorno, poi si riprende l'11 gennaio .... olè
Buongiornissimo a tutta la banda da una Lodi con il tempo che fa "culaia" per dirla alla fiorentina. Anche per me ultimo giorno, poi si riprende l'11 gennaio .... olè
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno, a Bari sereno con 9 gradi.
Periodo difficile, a fine anno tutti si svegliano e vogliono chiudere i progetti dimenticati...
Speriamo arrivi presto il 28 quando la phedrona ci porterà in valtellina per le vacanze.
Periodo difficile, a fine anno tutti si svegliano e vogliono chiudere i progetti dimenticati...
Speriamo arrivi presto il 28 quando la phedrona ci porterà in valtellina per le vacanze.
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Buongiorno da Agrigento
Qua sotto..sole a catinelle....ci si appresta ad uscire....ancora acquisti:(......una buon giornata a tutti.
Dispiace per Paolo....ben riletto nonno Lele:)...........................................................
Qua sotto..sole a catinelle....ci si appresta ad uscire....ancora acquisti:(......una buon giornata a tutti.
Dispiace per Paolo....ben riletto nonno Lele:)...........................................................
Sincal

Buongiorno a tutti.
Scuole chiuse, meno traffico, ma il PM10 continua a salire.
Lele spero nulla di grave.
Ciao
Marco
Scuole chiuse, meno traffico, ma il PM10 continua a salire.
Lele spero nulla di grave.
Ciao
Marco
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, non piove, non fa freddo.......
Oggi s.Vittoria auguri a tutte!!
Parrucchiere e farmacia, a rifornirmi di collirio, mi hanno fatto arrivare in studio alle 11.....dove ho subito dovuto mettere mano ad un atto, prima di scendere in Piazza, cosa che faccio ora....per il resto della giornata si prevedono un po' di cose da fare......senza muoversi da qua, dove alle 17 è previsto un incontro di AUGURI dello studio con dolci e bollicine....
-D
La Piazza ha avuto in anticipo di un giorno un gradito regalo di Natale X( il ritorno di nonno Lele.....mi/ci aveva fatto veramente preoccupare era dalla fine di ottobre che non si vedeva !tt!.....spero che ora sia tutto a posto
Contemporaneamente mi spiace della notizia del raid "ladresco" subito da Paolobolz....spero che non abbia subito gravi danni ....solo un comprensibile...... fastidio :X
andrea firenze
Oggi s.Vittoria auguri a tutte!!
Parrucchiere e farmacia, a rifornirmi di collirio, mi hanno fatto arrivare in studio alle 11.....dove ho subito dovuto mettere mano ad un atto, prima di scendere in Piazza, cosa che faccio ora....per il resto della giornata si prevedono un po' di cose da fare......senza muoversi da qua, dove alle 17 è previsto un incontro di AUGURI dello studio con dolci e bollicine....
La Piazza ha avuto in anticipo di un giorno un gradito regalo di Natale X( il ritorno di nonno Lele.....mi/ci aveva fatto veramente preoccupare era dalla fine di ottobre che non si vedeva !tt!.....spero che ora sia tutto a posto
Contemporaneamente mi spiace della notizia del raid "ladresco" subito da Paolobolz....spero che non abbia subito gravi danni ....solo un comprensibile...... fastidio :X
andrea firenze