22 Dicembre
22 Dicembre
Buondì
7° sembra nuvoloso....
Giornata lunga, devo stare qui fino a tardi stasera....
7° sembra nuvoloso....
Giornata lunga, devo stare qui fino a tardi stasera....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Re: 22 Dicembre
Buongiorno a tutti da Milano, passata la,pioggerellina di ieri che ha reso le strade uno scivolo di sapone...X( ora vediamo di passare anche questa giornata.
Ma si avvicina il Natale.... B) ieri sera Bettyaveva preparato con le sue manine le lasagne al forno (surgelate) per tutti i maschi della casa (3), ma due dopo la partita sono rimasti
fuori, per cui me le sono dovute scofanare tutte io. temo ripercussioni sul fisico.:)o
Ma si avvicina il Natale.... B) ieri sera Bettyaveva preparato con le sue manine le lasagne al forno (surgelate) per tutti i maschi della casa (3), ma due dopo la partita sono rimasti
fuori, per cui me le sono dovute scofanare tutte io. temo ripercussioni sul fisico.:)o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Fra se mi chiamavi ti aiutavo, a cosa servono gli amici ... X(
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon martedi mattina a tutti
meteo non al massimo... molto nuvoloso e umido con 7°
ieri son stato in Austria, ho fatto il pieno di gasolio... ben 109 litri... tutto vero... ottanta, ero a secco più che completo, alla PH e ventinove nella tanicona e ho speso ben [size=x-large]105 €uri[/size]... al litro 0.963€, la prossima volta ci vado con un'autobotte:D
Cek
meteo non al massimo... molto nuvoloso e umido con 7°
ieri son stato in Austria, ho fatto il pieno di gasolio... ben 109 litri... tutto vero... ottanta, ero a secco più che completo, alla PH e ventinove nella tanicona e ho speso ben [size=x-large]105 €uri[/size]... al litro 0.963€, la prossima volta ci vado con un'autobotte:D
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, umido in nottata ha piovigginato.....non freddo...
Oggi s. Francesca Cabrini...auguri a tutte!!
Alzato presto, svegliato ancor prima (non erano ancora le 6.....) sono andato a correre, gambe molli per i postumi di domenica, poi un po' di cose da fare in casa e fuori, per cui sono così arrivato in studio alle 11.....vi rimarrò tutto il giorno....
(aggiornamento....piove!!)
andrea firenze
Oggi s. Francesca Cabrini...auguri a tutte!!
Alzato presto, svegliato ancor prima (non erano ancora le 6.....) sono andato a correre, gambe molli per i postumi di domenica, poi un po' di cose da fare in casa e fuori, per cui sono così arrivato in studio alle 11.....vi rimarrò tutto il giorno....
(aggiornamento....piove!!)
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Piove ancora, si preparano i conti per le ultime riunioni, per gli acconti IVA che nessuno vuol pagare, poi qualche regalo e qualche cesto ai collaboratori. Il 27 e 28 sarò a Lecco ad aiutare Ludovica a vuotare la casa per trasferirsi a Novara, devo ammettere che mi dispiace un pochino, Lecco, anche se non sei della Leccobene, è un paesotto squisito e mi dava l'occasione di frequentare mastro geppetto di Sirtori, mi toccherà organizzarmi meglio. Mi allontano da tutta la banda Mi-Bre-Bg-Lecchese.
Saluti - Roberto
Buonasera da Agrigento
Oggi bella giornata di sole...calda..caldaB)...mattinata a giro per fare auguri a parenti..solo quelli che meritano;)....posta per spedire un pacco a suor Cristina....alcune leccornie preparate da Nunù:D....pranzo veloce ed ufficio ....lavorato sodo fino ad adesso....da domani sono in ferie e non ho voluto lasciare pendenze....una buona serata a tutti.
Oggi bella giornata di sole...calda..caldaB)...mattinata a giro per fare auguri a parenti..solo quelli che meritano;)....posta per spedire un pacco a suor Cristina....alcune leccornie preparate da Nunù:D....pranzo veloce ed ufficio ....lavorato sodo fino ad adesso....da domani sono in ferie e non ho voluto lasciare pendenze....una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Oggi nuvoloso con a tratti un timido sole...temperatura tra i 12,5 gradi e i 15.
Secondo giorno di settimana corta e penultimo giorno prima delle ferie....come immaginavo giorni impegnativissimi.
Oggi nuvoloso con a tratti un timido sole...temperatura tra i 12,5 gradi e i 15.
Secondo giorno di settimana corta e penultimo giorno prima delle ferie....come immaginavo giorni impegnativissimi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Francis MI
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Piove ancora, si preparano i conti per le ultime
> riunioni, per gli acconti IVA che nessuno vuol