Cerco Meccanico X(
Cerco Meccanico X(
Salve ragazzi
chi meglio di voi mi può consigliare un meccanico di fiducia, ma soprattutto onesto in provincia di Rimini/Cattolica/Riccione che possa curarsi della mia bella?
Mi son trasferito da poco qui e non so di chi fidarmi!
Spero qualcuno di voi abiti nelle zone sopra per consigliarmi!
Grazie e buona serata!
chi meglio di voi mi può consigliare un meccanico di fiducia, ma soprattutto onesto in provincia di Rimini/Cattolica/Riccione che possa curarsi della mia bella?
Mi son trasferito da poco qui e non so di chi fidarmi!
Spero qualcuno di voi abiti nelle zone sopra per consigliarmi!
Grazie e buona serata!
Re: Cerco Meccanico X(
Rimini, Cattolica, Riccione non saprei, ma se decidi di superare i 100 km (magari non solo per dei tagliandi), a Carpi c'è Antonio Mo amico del forum e gran mecca, ci va gente che abita piuttosto lontano quindi significa che merita ... :)o il suo numero di tel. 059 643762
177 km di distanza 
Dovrei andare in Veneto fra qualche mese nel caso prendo nota e ti ringrazio!
Speriamo qualcuno abbia qualche meccanico in zona, non voglio andare di pagine gialle

Dovrei andare in Veneto fra qualche mese nel caso prendo nota e ti ringrazio!
Speriamo qualcuno abbia qualche meccanico in zona, non voglio andare di pagine gialle

Se devi fare manutenzione ordinaria , bene o male un meccanico vale l'altro.
Se invece devi fare lavori di un certo rilievo (distribuzione , freni , sospensioni , interventi vari sul motore) ti consiglio di tenere in considerazione il consiglio di DeltaHpe .
Antonio è un amico , ma sopratutto è un meccanico capace ed onesto , che conosce molto bene sia Lybra che Phedra.
Se invece devi fare lavori di un certo rilievo (distribuzione , freni , sospensioni , interventi vari sul motore) ti consiglio di tenere in considerazione il consiglio di DeltaHpe .
Antonio è un amico , ma sopratutto è un meccanico capace ed onesto , che conosce molto bene sia Lybra che Phedra.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie per il tuo consiglio Elettriko, in sostanza dovrei fare la distribuzione (sono al limite per km effettuati) e cambio di braccetti per i quali Warner mi ha consigliato Luigi (come venditore) per far cambiare anche la barra.
Trovate sia un lavoro per esperti?
Trovate sia un lavoro per esperti?
Beh non e' una cosa difficilissima,direi che anche un collega vicino a casa puo' fartelo dipende solo se accetta ricambi di tua fornitura.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Beh non e' una cosa difficilissima,direi che anche
> un collega vicino a casa puo' fartelo dipende solo
> se accetta ricambi di tua fornitura.
Grazie Warner
-------------------------------------------------------
> Beh non e' una cosa difficilissima,direi che anche
> un collega vicino a casa puo' fartelo dipende solo
> se accetta ricambi di tua fornitura.
Grazie Warner

Di nulla,facci sapere:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non mancherò! Ti dirò sono molto tentato da andare dall'amico suggerito dal forum spero solo che non se la tenga un intera giornata in tal caso non saprei cosa fare!