In effetti la tua supposizione non è sbagliata...anch'io ho pensato che possa essere il connettore dietro al lettore cartografico
Ma mi sembrava molto improbabile, ma ora che lo pensiamo in due...mi sembra meno strana !
[RISOLTO] - Piccoli problemi fastidiosi !
-
-
Re: [RISOLTO] - Piccoli problemi fastidiosi !
Sono finalmente giunto alla risoluzione dei problemi...
Il lettore cartografico era scollegato, è bastato sistemare il connettore.
Per quanto riguarda invece la spia di portellone aperto, il problema era sul microswitch che si trova nel portellone.
In pratica, non ho idea di come abbia fatto, la lamella che serve a premere l'interruttore quando il portellone è aperto si è spostata, di conseguenza non toccando più l'interrutore, per il computer di bordo risultava sempre aperto.
Il lettore cartografico era scollegato, è bastato sistemare il connettore.
Per quanto riguarda invece la spia di portellone aperto, il problema era sul microswitch che si trova nel portellone.
In pratica, non ho idea di come abbia fatto, la lamella che serve a premere l'interruttore quando il portellone è aperto si è spostata, di conseguenza non toccando più l'interrutore, per il computer di bordo risultava sempre aperto.
Ottimo!
Il bello della Lybra è che anche i problemi più complessi hanno soluzioni semplici...
Il bello della Lybra è che anche i problemi più complessi hanno soluzioni semplici...
Come immaginavo Ale,certo pero' che consegnare una macchina cosi'...a parte la spia fastidiosa non han provato la serratura che chiudesse correttamente..?:S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Bho...forse non si sono accorti della spia accesa sul computer di bordo..la parte meccanica della chiusura funzionava correttamente
Ahhh,avevo capito che non ti si chiudesse quando mi hai scritto(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]