Ben ritrovati a tutti. Oggi pomeriggio mentre procedevo a media andatura mi sono comparse le seguenti avarie:
- sistema esp;
- controllo motore;
- sensore temperatura liquido di raffreddamento motore;
e la lancetta della temperatura resta ferma sotto i 50°C con la spia rossa accesa. Inoltre ho notato che mi manda la velocità della ventola del radiatore al massimo.
Vi ricordate di qualche post che tratta di una simile avaria?
Suppongo si tratti di un problema al sensore temperatura liquido motore, anche se non capisco cosa c'entra l'esp. Comunque, qualcuno sa indicarmi dove si trova questo sensore? Grazie, come sempre, per il vostro prezioso contributo.
Avaria sensore temperatura liquido di raffreddamento motore
-
Re: Avaria sensore temperatura liquido di raffreddamento motore
è capitato anche a me 2 volte la prima volta si è azzerato col tester la seconda mi hanno cambiato il sensore, ma da me centrava la batteria bassa.Max
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Grazie per le risposte. Ho letto i post e appena ho un pò di tempo cercherò di risolvere. A presto
-
Buonasera ragazzi, sono nuovo e mi presento, simone e sono di torino, ho acquistato da poco una lancia thesis 3.0 v6 , anche a me
a intermittenza compare questo errore , ho sostituito il sensore ma continua a farlo, onestamente non so cosa centra l ESP voi avete
risolto diversamente ? secondo me e questione di cavi..
a intermittenza compare questo errore , ho sostituito il sensore ma continua a farlo, onestamente non so cosa centra l ESP voi avete
risolto diversamente ? secondo me e questione di cavi..
-
Cambiato il termostato ho risolto tutti i problemi
I have same problem with "avaria sensore temp...ESP ...how I can checked this ...B.R. Željko