Presentazione e primo quesito
-
Roberto Firenze
Re: Presentazione e primo quesito
Non ho risposta all'attivazione automatica, credo che Antonio abbia sfruttato l'interruttore posto alla base della leva del cambio che attiva i sensori posteriori ma non so come abbia attivato il segnale video.
Un dubbio però potrei averlo se bastasse che il video fosse sempre attivato, nel senso che se fai mettere il blocco del video invece che a 5 km/h a 220 km/h allora il video rimane sempre attivato. Mi sembra una soluzione troppo facile (a parte l'aspetto illegale)
Un dubbio però potrei averlo se bastasse che il video fosse sempre attivato, nel senso che se fai mettere il blocco del video invece che a 5 km/h a 220 km/h allora il video rimane sempre attivato. Mi sembra una soluzione troppo facile (a parte l'aspetto illegale)
Saluti - Roberto
-
musicalgio
Funzionerebbe ma perderei il navigatore e le schermate audio.
La mia telecamera si accende solo in retro (è alimentata dalla lampadina della retro), quando metto altre marce si spegne e non vedo nulla nel display, schiacciando main torno alla visualizzazione normale.
La cosa non pratica è il dover entrare nel menù video per attivare la visualizzazione della telecamera di retro.
Mi piacerebbe una attivazione video automatica.
La mia telecamera si accende solo in retro (è alimentata dalla lampadina della retro), quando metto altre marce si spegne e non vedo nulla nel display, schiacciando main torno alla visualizzazione normale.
La cosa non pratica è il dover entrare nel menù video per attivare la visualizzazione della telecamera di retro.
Mi piacerebbe una attivazione video automatica.
Benvenuto! Giovanni!
Anch'io telecamera montata Da Antonio va perfettamente!. E se non sbaglio con un costo ridicolo.
Antonio ha messo le mani anche nel monitor visto che nella mia non poteva fare il tutto via software
Anch'io telecamera montata Da Antonio va perfettamente!. E se non sbaglio con un costo ridicolo.
Antonio ha messo le mani anche nel monitor visto che nella mia non poteva fare il tutto via software

-
Francis MI
ciao Giovanni, intanto benvenuto anche da Milano, non ho la tel. posteriore, ne ho viste tante montate e tutte entravano in funzione automaticamente con la retro, per cui è possibile. Ma non so come... sei sicuro che con il tasto "cerca" non si trovi nulla? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bisogna alimentare dall'interrutore della retro Marcello a posta sul cambio sotto the last filtro delk'aria(nel vano motore)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao e benvenuto.
Mi dispiace ma non saprei cosa dirti....
Mi dispiace ma non saprei cosa dirti....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
musicalgio
Ciao, scusa non ho capito.
-
Roberto Firenze