Ci risiamo con le candele imbrattate dopo inattività

Fulvia
MAIMONE

Re: Ci risiamo con le candele imbrattate dopo inattività

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ho comperato una BMW Z3 1900 con motore M44 sulla testata c'e' il sensore di fase e giri che messaggia i dati della fase che e' variabile sulle cammes aspirazione e scarico ed un sistema di variazione lunghezza collettori aspirazione che con le 16 valvole garantiscono il tutto collegato ad una centralina elettronica Bosch.Pensatela se viveva Vincenzo un po' di piu' come una giusta evoluzione del motore Lancia aV stretto , allora i problemi con la verde non ci sarebbero stati.Scusate per il paragone pindarico tra i due motori. Vorrei sapere se lo stesso problema lo hanno gli altri amici degli altri forum con le Aurelie Appia Flaminie Flavie ciao a tutti gli altri Lancisti. Maimone.:)-D
gcarenini

Re: Ci risiamo con le candele imbrattate dopo inattività

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Maimone,

innanzitutto complimenti per la Z3 è un'auto bellissima, senza tempo e molto divertente (il mio giudizio è di parte perchè le BMW sono il mio secondo amore...;-)).
Per quanto riguarda il problema di imbrattamento, io mi trovo tra chi non ha mai avuto questo problema, nè sulla Fulvia, nè sulle altre. Aggiungo che purtroppo le uso raramente ma cerco di non percorre mai tragitti troppo brevi. Uso abitualmente la euro super 95 senza preferenza di marca.

Ciao

Giovanni

P.S. Ho risposto al tuo quesito sugli ammortizzatori nella sezione Flavia.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”