Domenica 13 Dicembre Santa Lucia
Domenica 13 Dicembre Santa Lucia
Buongiorno
Cielo terso umidità al 90% 3° in rialzo
Oggi si festeggia Santa Lucia
Domenica di riposo
Buona giornata a tutti voi
Cielo terso umidità al 90% 3° in rialzo
Oggi si festeggia Santa Lucia
Domenica di riposo
Buona giornata a tutti voi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Re: Domenica 13 Dicembre Santa Lucia
Premetto è la seconda volta che scrivo questo post....speriamo bene!! oramai ci ho fatto caso la domenica mattina spesso non mi prende i post.....quindi come diceva il poeta....no era il cantante...Ricominciamo.....
Buongiorno a Firenze nuvoloso, non freddo....
Oggi s. Lucia..., confermo Marce (anche se uno dei calendari di cucina ce ne sono due, scrive 3° domenica dell'Avvento), auguri a tutte!!
Tra poco a correre, oggi da solo, penso farò pianura (Cascine)...a pranzo viene qua il primogenito...poi l'unico appuntamento importante della giornata è dopo cena a vedere la partita (la madre di tutte le partite per Firenze) dalla mamma, per il resto si aspetterà il lunedì...
andrea firenze
Buongiorno a Firenze nuvoloso, non freddo....
Oggi s. Lucia..., confermo Marce (anche se uno dei calendari di cucina ce ne sono due, scrive 3° domenica dell'Avvento), auguri a tutte!!
Tra poco a correre, oggi da solo, penso farò pianura (Cascine)...a pranzo viene qua il primogenito...poi l'unico appuntamento importante della giornata è dopo cena a vedere la partita (la madre di tutte le partite per Firenze) dalla mamma, per il resto si aspetterà il lunedì...
andrea firenze

Buongiorno a tutti ... confermo che anche da noi è Santa Lucia, anzi è arrivata Santa Lucia ... si ... si .... avete capito bene anche dai miei ragazzini di 21 e 24 anni è passata la Santa con l'asinello ....
Andrea dall'alto della classifica sono curioso di vedere come finirà questa sera, è interessante sapere chi sarà al secondo posto X( ..... godiamoci il momento finché dura!!
Andrea dall'alto della classifica sono curioso di vedere come finirà questa sera, è interessante sapere chi sarà al secondo posto X( ..... godiamoci il momento finché dura!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti e auguri alle giovani Lucia del forum
Saluti - Roberto
Buongiorno! Santa Lucia, qui come da tradizione non si mangiano farinacei ma riso e patate in tutti i modi possibili e immaginabili! Arancine, timballi, gateau, crocché, panelle ed infine cuccia, dolce fatto con grano cotto intero.
Cate
Buongiorno Piazza,
Auguri al tutte le Lucie.
Cielo nuvoloso....pomeriggio dedicato alle piccole con spettacolo teatrale per bambini!
Auguri al tutte le Lucie.
Cielo nuvoloso....pomeriggio dedicato alle piccole con spettacolo teatrale per bambini!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Bona serata di domenica 13.... Santa Lucia... E allora tanti auguri a tutte e in particolare alla mia LISETTA che di secondo nome fa appunto Lucia... e per festeggiarla le ho data giornata libera::o e me ne sono andato in montagna con le mie amiche di camminate:D
Cek
Cek