rimappatura centralina
-
rrussia
rimappatura centralina
Saluti a tutti,
vorrei far rimappare la mia amata 2.4 140Cv, ma non saprei proprio a chi rivolgermi per un lavoro ben fatto.
C'è nessuno del Friuli che mi può indicare un professionista ingamba?
vorrei far rimappare la mia amata 2.4 140Cv, ma non saprei proprio a chi rivolgermi per un lavoro ben fatto.
C'è nessuno del Friuli che mi può indicare un professionista ingamba?
-
massimiliano
Re: rimappatura centralina
ciao russia, io sono di udine conosco qualcuno e so che e davvero bravo cosa dirti se ti interessa....
-
ilfaro
Ciao massimiliano, io sono di Gorizia mi potresti dare l'indirizzo e/o telefono ed eventuali costi vie mail, ciao grazie
-
Giuseppe
C'è qualcuno sardo che invece può aiutare me? I costi sono alquanto esagerati, dai 400 euro a salire!
-
nick
qualcuno può dirmi quanto costa rimappare una lybra 1.9jtd sw?
grazie
grazie
-
massimiliano
salve friulani.. vedo che c'e ne siamo molti... allora io due anni fa ho fatto il lavoro a roveredo in piano (PN) via del'artigianato 13 non mi ricordo il nuemro ma basta cercarlo su internet e dvo dire che ha fatto un ottimo lavoro.. ora spulcio l'agenda e ne vedo altri poi vi sapro dire.. a il costo e stato allora di 350 euro.. avevo una golf 1.9 tdi 90 cv e la porto a 130.
-
massimiliano
e per quel poco che ne so mi hanno detto di andare dietro al crepapelle li c'e un elettrauto davvero bravo ci faro un giro nei prossimi giorni. comunque se trovo altro vi dico per ora devo ceracare l'agenda li c'e ne sono una diecina
-
rrussia
Salve a tutti,
vedo con piacere che ci siamo anche noi Friulani e vi ringrazio delle risposte.
Per Massimiliano, ho trovato il numero dell'elettrauto che mi hai indicato, domani provo a chiamare, se hai anche altri numeri o indirizzi fammi sapere, mandami una mail, grazie.
vedo con piacere che ci siamo anche noi Friulani e vi ringrazio delle risposte.
Per Massimiliano, ho trovato il numero dell'elettrauto che mi hai indicato, domani provo a chiamare, se hai anche altri numeri o indirizzi fammi sapere, mandami una mail, grazie.