Curiosità
Curiosità
Buongiorno a tutti, chiedo ad altri possessori di Phedra/Ulysse ecc. di togliermi una curiosità: comando luci manuale, a fari spenti se si accendono i fendinebbia con la manopola dedicata, questi vi si accendono o occorre accendere prima le luci? A me si. È solo un esperimento collettivo per vedere se il funzionamento del devioluci della mia vettura è corretto.... Grazie e buone feste a tutti, Michele, Recanati, Ulysse 2.0JTD del 2003
-
Re: Curiosità
Bisogna accendere prima le luci anche se solo di posizione
Possono funzionare anche solo in fendinebbia
Si accendono in caso di anabbaglianti fulminati in quanto fuori città è obbligatorio avere le luci accese( abbaglianti ) o luci di giorno a led o incandescenza
Possono funzionare anche solo in fendinebbia
Si accendono in caso di anabbaglianti fulminati in quanto fuori città è obbligatorio avere le luci accese( abbaglianti ) o luci di giorno a led o incandescenza
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
...ho provato... a luci di posizione spente ho ruotato la ghiera dei fendinebbia... e si sono accesi assieme alle posizione... pur stando il comando delle posizioni ancora su spento...
Ecco, era quello che volevo sapere!! Quindi non è solo la mia che funziona così. E sempre con lo stesso sistema anche i retronebbia dando il secondo "impulso"..... Grazie.
-
ba domani provo anche io... di solito i fendinebbia li usavo come luce diurna ma prima accendo sempre le luci di posizione.....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Anche a me funziona cosi.
ciao
Marco
ciao
Marco