E intanto i tedeschi......
Re: E intanto i tedeschi......
Il filtro della Econotruck ho avuto modo di vederlo montato da un cliente su una Croma ho fatto una verifica prima che lo montasse dei parametri,consumi e massa di fuligine nel Fap.Quest'ultima in effetti dopo 2000km e' passata da 75% a 22% la vettura e' piu' fluida e a detta del propietario migliorati i consumi di un buon 15%.
Mi ha messo in contatto con un responsabile che me ne ha illustrato un po' le caratteristiche se arrivasse l'omologazione a libretto secondo me sarebbe valido.
Mi ha messo in contatto con un responsabile che me ne ha illustrato un po' le caratteristiche se arrivasse l'omologazione a libretto secondo me sarebbe valido.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E pensare, se mettevano direttamente questo tubo di plastica si sarebbero evitati tutte quelle spese di centraline taroccate.......
, ma pensano veramente che qualcuno creda a questa farsa????

Dipende da chi effettuera' (e se saranno effettuati)nuovi controlli..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ormai mi sto appassionando a questa storia come se vedessi un telefilm a puntate. Aspetto le nuove puntate per vedere come prosegue la storia.
Non immaginate quante grasse risate mi stanno facendo fare le varie news che condivido con voi. Trovo molto interessanti i vari commenti nel blog del sito.
È proprio allucinante come la VAG abbia la capacità di prendere per il c..o i suoi clienti italiani.
Il link che segue è la nuova puntata http://www.alvolante.it/news/volkswagen ... ani-344239
Non immaginate quante grasse risate mi stanno facendo fare le varie news che condivido con voi. Trovo molto interessanti i vari commenti nel blog del sito.
È proprio allucinante come la VAG abbia la capacità di prendere per il c..o i suoi clienti italiani.
Il link che segue è la nuova puntata http://www.alvolante.it/news/volkswagen ... ani-344239
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
È inevitabile che le modifiche al software di gestione dei motori porterà a riduzione delle prestazioni e aumento dei consumi, altrimenti non avrebbero rischiato quel che poi è successo.
Sarei veramente curioso di vedere prove comparative della stessa auto prima e dopo le modifiche, ma credo che non ne faranno...
Sarei veramente curioso di vedere prove comparative della stessa auto prima e dopo le modifiche, ma credo che non ne faranno...
Eh credo anche io..
pagheranno un po' di milioni di multe,poi si insabbiera' piano piano la cosa..
pagheranno un po' di milioni di multe,poi si insabbiera' piano piano la cosa..
Non credo, il malcontento stà montando anche in Europa (Italia a parte.. dove ispiegabilmente i possessori di auto del gruppo vag negano persino l'evidenza...) a questo punto per far fronte alle varie class action vag stà valutando la cessione di alcuni asset (Ducati, Lamborghini, Bentley..)
Speriamo...di certo avesse riguardato Fiat avrebbe gia' chiuso i battenti dalle critiche
Era quasi inevitabile ...