chiusura centralizzata
-
chiusura centralizzata
ciao a tutti! la mia phedra da qualche tempo ha un problema, dopo qualche minuto che l'ho chiusa con il telecomando non riesco più ad aprirla devo così intervenire con la chiave. cosa mi consigliate di fare?
-
Re: chiusura centralizzata
ciao a tutti! la mia phedra da qualche tempo ha un problema, dopo qualche minuto che l'ho chiusa con il telecomando non riesco più ad aprirla devo così intervenire con la chiave. cosa mi consigliate di fare?
Controllare la batteria del telecomando
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
la batteria e nuova. grazie...
Hai provato a staccare la batteria della phedra per qualche minuto per resettare le centraline?
Altrimenti bisogna atatccare l'examiner e vedere dov'è il problema
Altrimenti bisogna atatccare l'examiner e vedere dov'è il problema
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Anche la mia ha avuto questo problema ma per fortuna era ancora in garanzia e dopo alcuni tentativi ( per me a caso eheh) sono riusciti a sistemarla, a me hanno detto che hanno cambiato una qualche centralina ma non ne sarei così sicuro, alla fine hanno fatto in garanzia e non ho approfondito...
Buona fortuna
Buona fortuna

sul body computer c'e un "fusibile" strano marrone e grigio appunto uno SHUNT , che si puo' mettere in due posizioni...
esce dalla fabbrica in posizione "economy", quindi disattiva alcune funzionalità, in concessionario dovrebbero metterlo nella posizione giusta, senza cambiare centraline...
V.
esce dalla fabbrica in posizione "economy", quindi disattiva alcune funzionalità, in concessionario dovrebbero metterlo nella posizione giusta, senza cambiare centraline...
V.
.
-
grazie a tutti per i consigli.... oggi ho portato la mia phedra dal meccanico????????????????
Ciao a tutti
ho un problema con la mia Phedra, la chiusura centralizzata con la chiave funziona ma con il telecomando nooo!!!
ho sostituito la batteria ma niente..... e non funzionano neanche i sensori di parcheggio.....
Avevo un problema al RT3 è lo ho sistemato facendolo riparare......
Il computer mi dice mal funzionamento parcheggio assistito.....
Qualcuno ha risolto il problema senza andare di nuovo da un elettrauto?
Mauro
ho un problema con la mia Phedra, la chiusura centralizzata con la chiave funziona ma con il telecomando nooo!!!
ho sostituito la batteria ma niente..... e non funzionano neanche i sensori di parcheggio.....
Avevo un problema al RT3 è lo ho sistemato facendolo riparare......
Il computer mi dice mal funzionamento parcheggio assistito.....
Qualcuno ha risolto il problema senza andare di nuovo da un elettrauto?
Mauro